De Laurentiis show: dopo il rinnovo di Hamsik, tocca a Lavezzi.

Aurelio De Laurentiis ha le idee chiare. Il patron, lungimirante e cazzuto, non si priva dei suoi pezzi pregiati.

De Laurentiis show: dopo il rinnovo di Hamsik, tocca a Lavezzi.

L'altro giorno è stato il turno di Marek Hamsik: lo slovacco, senza pensarci su due volte, ha firmato il rinnovo fino a giugno 2016, dimostrando tutto il suo attaccamento ai colori azzurri. Il ragazzo crede nel progetto e ne da prova concreta. Soltanto un'estate fa, il produttore cinamatografico si era dovuto dimenare parecchio per strapparlo alle grinfie di Galliani. L'ad rossonero aveva tutte le intezioni di portare Marek in quel di Milanello. Eppure, il buon Aurelio lo ha disinnescato, mettendogli prontamente il bastone fra le ruote. Al riparo dall'articolo 17 imposto dalla Fifa, che avrebbe potuto compromettere la continuità dei gioielli in casa Napoli, il presidente procede a fari spenti. Il decreto sportivo sopracitato prevede la possibilità di svincolo passati tre anni dalla firma dell'ultimo contratto per giocatori under 28. Il primo uomo azzurro non lascia nulla al caso. Il discorso, a questo punto, cade inevitabilmente sull'altro tenore, quel certo Ezequeil Lavezzi che tanta gola fa in giro per il mondo. Sulle tracce dell'argentino tantissime squadre blasonate, tra cui Psg, City e Anzhi (che di mln ne hanno in quantità). Il Napoli rischia grosso, dal momento che il destino del pocho potrebbe essere deciso dalla clausola rescissoria inclusa nel suo accordo. Chiunque sia disposto a sborsare 32 mln, e che incontri l'apprezzamento del giocatore (solo a lui spetta l'ultima parola sull'eventuale trasferimento), potrà portarsi a casa l'argentino senza che la Società possa metterci bocca in alcun modo. Il contratto in questione ha scadenza nel 2015, ma De Laurentiis intende ritoccarlo in maniera profonda. La volontà è quello di procedere al rinnovo, elimimando in contemporanea la clausola rescissoria. Un bel colpo senz'altro: Alejandro Mazzoni, agente del funambolo, e Riccardo Bigon, ds del Napoli, stanno lavorando per questo.

Pubblicato il 21 Aprile 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito