DE LAURENTIIS PUNZECCHIA I SUOI OBIETTIVI DI MERCATO

Per la società sarda è mancanza di buon gusto da parte del presidente partenopeo

DE LAURENTIIS PUNZECCHIA I SUOI OBIETTIVI DI MERCATO

Ha fatto discuter molto il Tweet del Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, dopo la vittoria della sua squadra contro il Cagliari. Il produttore cinematografico ha dedicato la vittoria a Cellino, Astori e Nainggolan, con un chiaro riferimento alla vicende di mercato della scorsa estate ed anche di gennaio: la società partenopea voleva prelevare i due giocatori dal club sardo ma la società di Cellino si è opposta anche fornendo una valutazione elevata dei suoi gioielli.

Il Cagliari, da par suo, ha risposto a questo Tweet, etichettandola come una mancanza di buon gusto, aggiungendo che questo manca proprio al Presidente napoletano. I due interessati hanno risposto a tono ed ironicamente. Davide Astori ha affermato che il presidente De Laurentiis ha scritto quelle cose perché gli vuole bene. Lo stesso difensore glissa poi sul proprio futuro, aggiungendo che Napoli è una piazza importante ma lui pensa solo al Cagliari ed a finire la stagione. Più duro invece il belga Radja Naiggolan, il quale ha detto che difficilmente andrà al Napoli se il presidente ha scritto quelle cose, dichiarando di sentirsi offeso.

Tornando al match, nel dopo gara Walter Mazzarri ha detto che si stavano per perdere tre punti perché sembrava una gara stregata, ma alla fine sono riusciti a portare il bottino in cassaforte. Nel finale di gara ammette di aver rischiato molto schierando tutte quelle punte, ma il Napoli meritava la vittoria. Sulla prestazione di Cavani, il tecnico napoletano dice che al termine della prima frazione di gioco l’attaccante uruguaiano era molto nervoso per alcune occasioni sprecate, ed ha dovuto calmarlo, infatti poi nella ripresa è stato utile alla squadra riuscendo anche a segnare.

Amareggiato il tecnico del Cagliari, Ivo Pulga, allontanato dalla panchina dopo il primo gol del Napoli. Il tecnico sardo ha voluto inizialmente fare i complimenti alla sua squadra per come ha interpretato il match, battuti solo da un eurogol di Insigne. Pulga non ha voluto commentare il gol e l’espulsione, aggiungendo che con tutto quel tempo che si è perso per prendere una decisione, allora è meglio mettere la moviola in campo.

Pubblicato il 22 Aprile 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito