DE LAURENTIIS: PUNTIAMO ALLO SCUDETTO

In una lunga intervista a Radio Marte il Presidente parla anche di Supercoppa, Lavezzi e Cavani.

DE LAURENTIIS: PUNTIAMO ALLO SCUDETTO

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si concede una lunghissima intervista a Radio Marte, in cui affronta temi molto diversi. A iniziare ovviamente dalla sifda di Supercoppa di sabato prossimo a Pechino contro la Juventus. De Laurentiis avvisa i suoi: "Attenzione alla Juventus. Il caso calcio scommesse, che è una cosa che non auguro a nessuno di passare, può motivarli ulteriorimente. La Juventus è sempre la Juventus, e la sfida con loro è sempre una sfida a parte.". Sulle polemiche innescate dai tifosi che lamentavano di non poter seguire la squadra, ha dichiarato: "Li capisco, e la loro voglia di esserci sempre gli fa onore. Purtroppo, nel calcio di oggi, è importante farsi conoscere e ricordare anche in posti lontani. Non abbiamo solo Cavani, ma ci sono anche Insigne, Padev, Berhami, Inler da fare apprezzare". Sulle ambizioni del suo Napoli il presidente non si nasconde, e in un breve passaggio dice candidamente di puntare allo scudetto. "Ma non sarà un'impresa facile. Quest'anno tornano in A squadre temibili, come il Torino e la Sampdoria, e sarà un campionato molto equilibrato". Poi, alla domanda se Lavezzi faccia ormai parte del passato, ha chiarito: "Lavezzi non farà mai parte del passato. È un ragazzo che ha dato tanto, che ci ha riportati dall'inferno del quasi fallimento ai trionfi della Champions. Non dimentichiamolo": Infine su Cavani: "È un uomo dai forti valori, e rispetta chi lo rispetta. Vedrete che se ci comporteremo bene con lui saprà comportarsi bene con noi".

Pubblicato il 06 Agosto 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito