DE LAURENTIIS: ╚ L'ANNO BUONO

"Potremmo persino vincere lo scudetto. Con Mazzarri ho un ottimo rapporto. Cavani Ŕ uno scugnizzo".

DE LAURENTIIS: ╚ L'ANNO BUONO

In una lunga intervista a Toni Iavarone de Il Mattino, pubblicata questa mattina sul quotidiano più diffuso del Sud, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis parla dei gioielli azzurri e degli obiettivi di stagione. I gioielli. Vargas prima di tutto. "Sapevo che si sarebbe sbloccato, era questione di tempo. Conosco il suo valore da anni, da quando lo stiamo seguendo in Cile. Ho ricevuto molte critiche dopo averlo acquistato, ma ho visto bene. Le nostre scelte non sono mai affidate al caso, le nostre selezioni sono certosine. Ed è finita l'epoca in cui i talenti che scoprivamo o ci rifiutavano oppure ci venivano fregati dagli altri. Vargas e Insigne sono il futuro del Napoli, abbiamo ormai due squadre competitive e ne vedremo delle belle". Se si parla di gioielli del Napoli non si può non parlare di Cavani, il vero acquisto di questa stagione dopo le voci estive di un suo possibile abbandono: "Sono volato in Inghilterra durante le Olimpiadi, mentre lui si allenava. Abbiamo condiviso anche il pranzo, in un mordi e fuggi con il suo agente. Poi abbiamo messo tutto per iscritto neigli uffici romani della Filmauro e abbiamo firmato a Castelvolturno. Cavani è più scugnizzo di Lavezzi". Infine Mazzarri: "Io e lui ci rispettiamo, ogunno non mette becco nel lavoro dell'altro. Mazzarri pensa partita per partita, figuriamoci se si mette a pensare ora al rinnovo del contratto. Ma non ci saranno problemi, vedrete". E poi un occhio al campionato: "Quest'anno siamo forti, mai stati così forti. È l'anno buono, potremmo persino vincere lo scudetto. Ma sottolineo il condizionale".

Pubblicato il 22 Settembre 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito