De Laurentiis blinda i suoi gioielli

Il patron azzurro parla del futuro di Cavani, Hamsik e Mazzarri. E rassicura i tifosi.

De Laurentiis blinda i suoi gioielli

A margine della presentazione dell'ultimo film prodotto dalla sua FilmAuro, "Posti in piedi in paradiso" di Carlo Verdone, Aurelio De Laurentiis si è soffermato a parlare anche del Napoli. E lo ha fatto rispondendo all'allenatore dell'Uruguay Tabarez, che in questi giorni aveva pronosticato un addio di Cavani al Napoli per trasferirsi in Spagna o in Inghilterra. Il presidente azzurro a riguardo è stato drastico: "Tabarez pensi ai fatti suoi. Se qulche club vuole Cavani dovrà pagarlo molto bene. Noi ora siamo in lotta per i primi cinque posti, anche se il traguardo che tutti noi sognamo è la terza posizione in campionato". Mazzarri blinda anche Mazzarri: "Lui all'Inter? Abbiamo un contratto. E poi non è proprio il momento di parlare di queste cose. Capisco che i giornali devono vendere, ma non possono distrarre gli attori in campo in un momento così delicato. Mazzarri è in piena sintonia con la squadra. Gli ho sentito dire che nel futuro vorrebbe continuare a far parte del nostro progetto, con un altro ruolo". Infine un laconico stop a ogni ipotesi di addio di Hamsik: "Ha un contratto fino al 2016".

Pubblicato il 01 Marzo 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito