De Laurentiis blinda Hamsik: vale 100 milioni!

Hamsik come Cavani, almeno nelle parole di De Laurentiis. Secondo il focoso patron azzurro lo slovacco vale almeno 100 milioni di euro. E chi gli chiede se sia una boutade ribatte a muso duro: "Ma scherza? Io non faccio il mercante. hamsik non è in vendita e non mi siedo a parlare con nessuno della sua cessione se non si parte da 100 milioni di euro". La dichiarazione è un chiaro segnale al Milan e soprattutto al nuovo procuratore di Hamsik, quel Mino Raiola che nel calcio mercato fa il bello e cattivo tempo con i grandi campioni, facendogli fare ripetuti cambi di casacca. Ma De Laurentiis è un osso duro, ed è difficile, se non imopossibile, fargliela sotto il naso. E così il presidentissimo azzurro mette le cose in chiaro acnhe con i rossoneri: "L'Inter ha un diritto di precedenza su Marek".

De Laurentiis blinda Hamsik: vale 100 milioni!

Secondo De Laurentiis infatti Moratti cercò il centrocampista offensivo del Napoli con signorilità e senza insistenza. Il Napoli disse no. Poi, due mesi fa, una nuova telefonata da Milano: "E' vero che ora si può trattare per Hamsik". De Laurentiis, stante al suo racconto, disse no, ma rimase colpito dall'atteggiamento educato e rispettoso del presidente nerazzurro. "Da allora gli ho promesso che se Hamsik dovesse finire sul mercato, l'Inter avrebbe un diritto di prelazione. Chiamatela pure prelazione morale, se vi va, ma credo che il calcio abbia bisogno di persone di parola e gente di onore".

L'atteggiamento del Milan no è quindi andato già al presidente napoletano, e il segnale è chiaro pure per Hamsik: basta corteggiamenti ai rossoneri, tanto non parti e così facendo ti alieni soltanto le simpatie, grandissime, dei tifosi partenopei. Teklenovela finita? vedremo, il 30 agosto è lontano e il Milan ci ha abituato a tante missioni impossibili.

Pubblicato il 02 Luglio 2011 da Alberto Risi

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito