De Laurentiis a tutto spiano: Inler, Vidal, Hamsik e La Gazzetta dello Sport

"Dovrò fare un film su questo pazzo mondo del pallone". Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ospite della trasmissione radiofonica Marte Sport Live in onda sulle frequenza di Radio Marte. Il patron azzurro ha affrontato diverse questioni: dal calcio mercato ai rapporti con alcuni giornali del nord, alla campagna abbonamenti. Ma andiamo con ordine. Per gli obiettivi di mercato il Napoli sta attualmente seguendo due piste, entrambe e a centrocampo. La prima è Inler. Il giocatore dell'Udinese è ancora riluttante a trasferirsi in Campania, e sembra che il problema principale sia quello dei diritti d'immagine che la società vuole trattenere per intero. Il nazionale turco è testimonial Nike e non vorrebbe perdere i soldi che il marchio sportivo gli assicura fino al 2016. Sulla questione il presidente è stato chiaro: se ci sedessimo intorno al tavolo io, lui e il suo agente, che è persona intelligentissima, sono sicuro che troveremmo un accordo.

De Laurentiis a tutto spiano: Inler, Vidal, Hamsik e La Gazzetta dello Sport

"Voglio comunque rassicurare i tifosi - ha continuato De Laurentiis - entro 48 ore la questione sarà chiusa, nel bene o nel male". Il produttore cinematografico prestato al calcio, e che nel calcio ha dato prova di essere un grandissimo manager, ha anche parlato di Vidal. "Mi piace moltissimo ed è in cima ai miei pensieri. Io amo i giovani, e lui è un promettente 24enne. Fareo di tutto per portarlo in azzurro". Il presidente del club partenopeo ha anche parlato della "tarantella" Hamsik. "Sono felice che il mio amico Galliani abbia detto esplicitamente che non interessa al Milan. Tutta la questione è stata messa su ad arte dalla Gazzetta dello Sport, che nei confronti del Napoli ha praticato un vero e proprio stillicidio, insistendo in continuazione con notizie false che volevano lo slovacco al Milan. Questi remano contro di me e contro i tifosi napoletani". Sull'ipotesi di un interessamento del Napoli a Felipe Melo il presidente è stato persino più acido: "Capisco che la Juve voglia disfarsene, ma a noi non è mai interessato". Infine sulla campagna abbonamenti: "Non so se quest'anno la faremo aprtire. Non abbiamo avuto buoni risultati, i napoletani non amano gli abbonamenti. Lo dimostra il fatto che club inferiori a noi hanno in passato ottenuto una risposta più positiva della nostra. Ma stiamo ancora valutando il da farsi".

Pubblicato il 22 Giugno 2011 da Fabrizio Di Giorgio

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito