DE LAURENTIIS A CATANIA PER IL PAPU GOMEZ

Sul piatto Vargas in comproprietà più soldi

DE LAURENTIIS A CATANIA PER IL PAPU GOMEZ

Il Napoli non smette mai di saggiare le piste di mercato, anche quando i tempi potrebbero sembrare troppo maturi per impelagarsi in pensieri di questo tipo. Bigon continua a lavorare sotto traccia senza sosta, a caccia di talenti da inserire nello scacchiere tattico di Walter Mazzarri. Alejandro Darío Gómez, nella fattispecie, è finito nel mirino del direttore sportivo azzurro. El Papu piace molto al tecnico di San Vincenzo: la dirigenza partenopea farà tutto quanto possibile per strapparlo alla concorrenza di Fiorentina e Inter (squadre che stanno già preparando l'assalto al centrocampista offensivo di origini argentine).

TuttoSport, nell'edizione odierna, ha rivelato di un incontro tra il presidente De Laurentiis e l'a.d. Sergio Gasparin. La trattativa intavolata potrebbe andare in porto già nel mese di gennaio, in seno al mercato di riparazione. Edu Vargas, che poco convince in casa Napoli, e da sempre piaciuto a Catania, potrebbe essere ceduto in comproprietà al club etneo in cambio di Gomez (la società napoletana verserebbe nelle casse siciliane un cospicuo corrispettivo economico).

De La, per rompere gli indugi e battere la concorrenza, avrebbe preso il primo volo per Catania per discutere della faccenda con Gasparin, comodamente seduti al Caffè Europa in corso Italia. La discussione si è consumata tra granite di mandorla e brioche calde, in un clima disteso e mite. Dopo un po', i due si sono allontanati con in testa le rispettive informazioni di interesse, che potrebbero o meno far piacere a Fiorentina ed Inter.

De Laurentiis avrà usato le giuste argomentazioni per convincere il club catanese a cedergli il suo gioiello? Il presidente sa quello che vuole: le sue doti di grande oratore avranno sicuramente avuto un bel peso nella discussione. Nell'attesa di testare ancora le qualità dell'ex UdC, che stenta a decollare, il patron si guarda intorno per non vedere sciupato il suo investimento. Tante strade e nuovi scenari si aprono: staremo a vedere quale sarà la prossima mossa.

Pubblicato il 06 Ottobre 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito