DE LAURENTIIS A CASTELVOLTURNO PER INCORAGGIARE LA SQUADRA

Mazzarri potrebbe lasciare: Pioli, Maran e meno probabilmente Guidolin i candidati

DE LAURENTIIS A CASTELVOLTURNO PER INCORAGGIARE LA SQUADRA

Il momento del Napoli è molto delicato: in un sol colpo rischia di perdere Scudetto, secondo posto e posizionamento Champions League. All’orizzonte ci sono Milan, con cui ha uno scontro diretto a San Siro, e la Fiorentina: per questo motivo il presidente Aurelio De Laurentiis si è recato a Castelvolturno per dare coraggio alla squadra ed al Mister Walter Mazzarri. Il produttore cinematografico ha dichiarato che il secondo posto è un obiettivo irrinunciabile e che queste ultime dieci partite rappresentato un torneo a parte, inoltre è convinto che tutti daranno il massimo.

L’obiettivo Champions League è fondamentale ormai per tutte le squadre presenti in quella zona di classifica: il Napoli, ad esempio, lo scorso anno ha ricavato più di 40 milioni di euro tra premi UEFA, incassi del San Paolo e sponsor, mentre quest’anno con l’uscita dal’Europa League ne ha ricavato appena 4,5 milioni che non sono “utili” nemmeno per ricoprire l’ingaggio lordo di Walter Mazzarri.

A proposito del tecnico di San Vincenzo, questo è un altro problema che il presidente partenopeo deve affrontare. L’indecisione del tecnico sta facendo indispettire il presidente, il quale sembra abbia fatto un sondaggio per Stefano Pioli, attuale tecnico del Bologna, con il quale sta facendo uno straordinario campionato avendo raggiunto già la salvezza. La situazione di Mazzarri è nota a tutti: il tecnico vorrebbe prendersi, almeno cosi aveva detto all’inizio, un anno sabbatico, ma da più parti si dice che sarà il prossimo allenatore dell’Inter. Pioli però non è l’unico tecnico a cui è interessato il Napoli: sembra che in orbita partenopea ci sia anche Francesco Guidolin, ora all’Udinese: soluzione questa, che ci pare francamente difficile visto il legame del tecnico con la Famiglia Pozzo. Guidolin, una volta terminata la carriera di allenatore, entrerà a pieno titolo nella società friulana. Circola il nome anche di Rolando Maran che molto bene sta facendo con il Catania.

Pubblicato il 13 Marzo 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito