De Laurentiis: "2011 un anno eccellente"

Il patron azzurro fa il bilancio in una lunga intervista al Corriere dello Sport, che celebra il Napoli e la sua lunga cavalcata dalla Serie C al club di Champions, tra le società più blasonate d'Europa.

De Laurentiis:

31 dicembre tempo di bilanci. A tirare le somme dell'anno agli sgoccioli è il presidente Aurelio De Laurentiis in una lunga intervista al principale quotidiano sportivo d'Italia. Nell'introduzione e nelle domande del giornalista del Corriere dello Sport si intravede l'ammirazione per un uomo che ha raccolto un club allo sfascio e l'ha portato in Champions League, agli ottavi di finale, e soprattutto a una consapevolezza di potersela giocare con le migliori nobildonne dell'aristocrazia calcistica europea. De Laurentiis sta avendo più successo in campo impreditoriale che in quello dei cine-panettone ormai demodée. E ne è consapevole. "E' stato un 2011 eccellente, un anno di crescita. Siamo arrivati terzi in campionato, siamo andati in Champions dopo 21 anni, abbiamo superato un girone difficilissimo, e ora ce la andiamo a giocare col Chelsea agli ottavi di finale. Per niente male". Ma De Laurentiis invita anche a non accontentarsi. Sa che con un'Europa dominata dai fondi sovrani, arabi, russi e cinesi, bisognerà studiare nel dettaglio ogni investimento, programmare e lavorare sodo. "Vargas è uno dei tanti giovani che la società sta selezionando pensando al futuro. Fernandez, Britos e Fideleff ne sono altri. Mazzarri è un allenatore meraviglioso, è capace di prendere un giocatore di Serie C e portarlo in Champions. E' un grande motivatore, pensate a cosa ha fatto con Cavani. Ha raddoppiato il numero di goal. Vargas con lui diventerà un campione da Champions". Che dire? Buon anno nuovo napoletani.

Pubblicato il 31 Dicembre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito