Da Manchester insulti contro i napoletani, ma sono quelli dello United.

È una vera e propria guerra quella tra i tifosi del Manchester City e del Manchester United. E in ogni guerra che si rispetti un elemento chiave è la disinformazione. Forse con il timore che i propri rivali di sempre finiscano per gemellarsi con i partenopei, spinti magari dallo stesso colore di maglia o dalla presenza nel City di Aguero, genero dell'indimenticato Maradona, i supporters dei Reds hanno avviato un'azione di disturbo informativo su larga scala. Spacciandosi per tifosi del City hanno preso d'assalto forum e bacheche dei tifosi del Napoli, lasciando grandi quantità di insulti e minacce. A rivelarlo il Manchester Evening News. Il capo della polizia della città inglese, Mark Roberts, ha confermato la notizia, e ha ammonito: "Puniremo chiunque crei tensioni tra le tifoserie. Siamo in continuo contatto sia con la Uefa che con le due società sportive per fare in modo che tutto fili liscio dal punto di vista dell'ordine pubblico".

Da Manchester insulti contro i napoletani, ma sono quelli dello United.

Intanto i biglietti per il settore ospiti sono esauriti e se ne trovano ancora pochissimi sui circuiti di secondary ticketing (bigliettinapoli.com vi segnala come sempre quelli più economici). Il club del Manchester City, per evitare i disordini che si sono verificati a Liverpool, ha anche informato tutti gli acquirenti di biglietti che non saranno fatti entrare italiani in settori diversi da quello riservato agli ospiti. 

In vista del match di mercoledì Mazzarri ha fatto una prima analisi della aprtita di ieri contro il Cesena. "Se facessimo gli errori difensivi che abbiamo compiuto con il Cesena, staremmo messi molto male. In Champions League quasi ogni errore viene punito con un goal. Lavoreremo in questi giorni per evitare che ciò accada". parlando dell'ingresso di Hamsik solo nel finale di partita ha ammesso: "L'ho preservato per Manchester City e Milan. Abbiamo bisogno di lui nelle migliori condizioni possibili. In Inghilterra il campioanto è già iniziato da un pò di tempo, su questo sono avvantaggiati".

Pubblicato il 11 Settembre 2011 da Fabrizio Di Giorgio

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito