D10S TORNA IN ITALIA TRA NOI COMUNI MORTALI

Sbarcato a Roma, il Pibe de Oro è già a Napoli. Città in delirio.

D10S TORNA IN ITALIA TRA NOI COMUNI MORTALI

Il suo ritorno nella sua città. Mardona è a casa. Finalmente! Un evento che ha oscurtato gli exit poll delle elezioni politiche, con la sorprendente vittoria del PDL, il motu proprio del Papa per il nuovo Conclave con a margine le scioccanti dimissioni del cardinale O'Brien, e la consegna degli Oscar con la proclamazione del vincitore ad opera della first lady Michelle Obama. Tutte notizie che, nonostante la loro importanza, sono finite derubricate nell'agenda mediatica napoletana. Merito, o colpa chissà, del grande ritorno. Diego Armando Maradona è a Napoli, e la città è nel caos. L'auto che riporta D10S tra la sua gente è stata accerchiata da una folla festante già in tangenziale. E siamo solo all'inzio. Il popolo partenopeo ha voluto accoglierlo con un abbraccio che, supponiamo a ragion veduta, continuerà ancora per molte ore. Arrivato da Dubai, Maradona era stato accolto da una folla festante già all'aeroporto di Fiumicino a Roma. L'ingresso in città era stato poi segnato da un accerchiamento amorevole di centianaia di motorina, che come uno sciame sta seguendo Diego ovunque vada. A questo punto sembra che la visita programmata a Scampia debba per forza di cose saltare. maradona si dirigerà all'hotel Royal, lo stesso in cui soggiornò sbarcando da Barcellona al suo arrivo a Napoli. Domani alle 12:00 conferenza stampa. Per spiegare alla sua gente che lui non è un evasore fiscale.

Pubblicato il 25 Febbraio 2013 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito