Criscito, caso chiuso: non verrà al Napoli.

Il procuratore di Mimmo Criscito, Andrea D'Amico, conferma la rottura della trattativa con il Napoli. Parlando ai microfoni di un'emittente radiofonica vicina all'Inter, l'agente ha spiegato: "Con il Napoli non abbiamo mai giocato al rialzo o cose simili. Avevamo dei progetti, diversi da quelli della squadra". Il laterale sinistro del Genoa è dato in rotta verso San Pietroburgo, dove dovrebbe giocare la prossima stagione con la maglia dello Zenit sotto la guida di Spalletti. Nella squadra russa Criscito prenderebbe uno stipendio più alto persino di Cavani, due milioni e mezzo di euro all'anno. Ma D'Amico non chiude le porte all'Inter. "Entro domenica prossima potrebbero esserci novità sul fronte nerazurro, noi siamo in attesa".

Criscito, caso chiuso: non verrà al Napoli.

I problemi che hanno impedito al Napoli di portare Criscito sotto l'ombra del vesuvio, dopo aver raggiunto l'accordo con il Genoa, sono gli stessi che hanno bloccato la tratttiva per Inler. Monte ingaggi e soprattutto diritti di immagine. De Laurentiis avrebbe offerto a Criscito appena 50 mila euro in più del suo ingaggio al Genoa, chiedendogli però di rinunciare ai 250.000 euro del suo sponsor (Dolce & Gabbana). Una questione, quella dei diritti d'immagine, che sta creando qualche malumore nella tifoseria napoletana e nei commentatori di fede azzurra. C'è il timore che con questa regola imposta dal patron De Laurentiis si impedisca ai grandi giocatori di arrivare al Napoli.

Il mancato accordo con Criscito ha generato anche una furibonda lite telefonica tra il presidente del Napoli e il presidente del Genoa Preziosi. A rivelare l'accaduto Walter De Maggio. Preziosi, per la trattativa sfumata con il Napoli, avrebbe perso due milioni di euro, in quanto lo Zenit ha offerto di più al calciatore e meno alla società che detiene il suo cartellino. Secondo lo stesso De Maggio, i due, sbollita la rabbia, si sarebbe riappacificati e starebbero trattando un altro giocatore, il nazionale greco Sokratis Papastathopoulos.

Pubblicato il 24 Giugno 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito