Coppa America, Lavezzi titolare nel tridente con Messi e Tevez

Questa notte, alle tre meno un quarto ora italiana, inziierà la Coppa America con l'incontro Argentina-Bolivia. Grande soddisfazione per il Napoli che ha visto non solo convocato il suo giocatore più rappresentativo, Ezequiel Lavezzi, ma addirittura messo in prima squadra in un inedito tridente composto, oltre al Pocho, da Messi e da Tevez. Ad annunciare la formazione ufficiale e definitiva lo stesso tecnico della nazionale argentina Batista. La notizia ha entusiasmato i tifosi del Napoli che, a prescidnere dalle alterne fortune di Lavezzi in campo, vedono nell'argentino un idolo anche per il modo semplice e cordiali di porsi con i supporters azzurri. C'è da giurarsi che saranno in molti a Napoli quelli che metteranno la sveglia questa notte per ammirare il proprio beniamino driblare gli avversari boliviani e lanciarsi con maetria ed estro verso la porta avversaria.

Coppa America, Lavezzi titolare nel tridente con Messi e Tevez

Lavezzi, con la sua classe e con prestazioni sempre crescenti, ha messo a sedere in panchina campioni del calibro di Di Maria, Higuain, Aguero e Diego Milito. Da ambienti vicini al giocatore del Napoli arrivano notizie di un Lavezzi euforico, gasato dalla fiducia che gli ha dato Batista, e intenzionato a non far rimpiangere i più blasonati compagni di Selecion. Il 20 giugno scorso Lavezzi, in un'amichevole tra Argentina e Albania, servito da Messi mise in rete un bellissimo goal che lo ha posto alla ribalta dei notiziari sportivi internazionali.

Il video del goal contro l'Albania

La formazione dell'Argentina per il match di questa notte

Portiere: Romero

Difensori: J. Zanetti, Burdisso, G. Milito, Rojo

Centrocampisti: Banega, Mascherano (capitano), Cambiasso

Attaccanti: Lavezzi, Messi, Tevez.

Pubblicato il 01 Luglio 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito