Contro il Villarreal sarà una finale

Archiviati i festeggiamenti per il ritorno alla vittoria in campionato, che prima del 4-2 contro il Lecce ieri sera mancava da 38 giorni, gli azzurri sono tutti concentrati sulla sfida di mercoledì sera. Un successo al Madrigal vorrebbe dire qualificazione agli Ottavi di Finale di Champions League a prescindere dal risultato di Manchester City-Bayern Monaco. Una qualificazione che avrebbe il sapore dell'impresa, o se vogliamo del miracolo, in un girone spaventoso e con una corazzata, quella del City, messa fuori dai partenopei. Ma gli spagnoli non sono di certo avversari morbidi, ed è ancora vivo il ricordo dell'eliminazione dalla Europa League a cui lo stesso Villarreal condannò il Napoli solo un anno fa. È consapevole dei rischi di questo match Edinson Cavani, che nei suoi commenti di oggi sembra aver già messo nel cassetto la soddisfazione per la doppietta di ieri.

Contro il Villarreal sarà una finale

Il Matador ha dichiarato: "Dobbiamo già pensare al Villarreal, e giocheremo come se fosse una finale. Sono contento di essere tornato al goal, ma non devo dimostrare niente a nessuno. Io sono al servizio della squadra. Se segno e la squadra non vince conta poco". Sulla stessa lunghezza d'onda il Pocho Lavezzi, autore di un goal e di un assist ieri sera al San Paolo. "Quella di marcoledì sarà la partita più importante della stagione. Non possiamo sbagliare. Daremo il massimo per apssare il turno. Per fortuna abbiamo recuperato Pandev. Tutti sapevamo della sua classe, e siamo felici che ora lo stia dimostrando". Intanto sul Pocho si fanno sempre più pressanti le richieste dall'Inghilterra. Al Manchester City si è aggiunto anche il Chelsea, che vorrebbe portare a Londra l'argentino già nel prossimo giugno. Lavezzi oggi è stato anche avvicinato a Castlvolturno da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, che gli ha conseganto un tapiro d'oro, con annesse mozzarella e babà, a seguito dei tweet polemici postati dalla sua fidanzata a seguito della rapina subita.

Pubblicato il 04 Dicembre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito