CON O SENZA MAZZARRI, ECCO I PROSSIMI COLPI DEL NAPOLI.

Nella lista del presidente Sanchez, Muriel e Leandro Damiao.

CON O SENZA MAZZARRI, ECCO I PROSSIMI COLPI DEL NAPOLI.

Il Napoli di De Laurentiis ha ripreso in mano le chiavi del suo gioco costringendo l'Atalanta alla resa, nonostante gli orobici si siano dimostrati ostici e ben organizzati. Tre risposte scacciacrisi, che segnano il ritorno al gol di Edinson Cavani, ma soprattutto quello del figliol prodigo Goran Pandev, oramai a secco dal 7 ottobre, in occasione della rete siglata al San Paolo contro i friulani. Il rush finale è dietro l'angolo, per essere affrontato a schiena dritta, senza paura. Poi, in estate verrà rimesso tutto in discussione. L'obiettivo dichiarato resta uno solo: costruire su quanto di solido c'è una squadra giovane, ma già forte nella testa e nelle gambe.

Il presidente ha nel mirino diversi nomi per fare la felicità del tecnico, che si tratti o no di Walter Mazzarri. Eccoli a seguire: Ilicic (Palermo), Perin e Weiss (Pescara), Astori e Nainggolan (Cagliari), Muriel (Udinese), Obiang, Icardi e Krsticic (Sampdoria), Sanchez (Barcellona) e Leandro Damiao (Internacional de Porto Alegre). Almeno cinque, tra questi ed altri, gli innesti a cui il patron starebbe pensando, ma prima bisognerà capire se e in che misura Mazzarri e Cavani vogliano restare in azzurro.

Il toscano resta il preferito, a lui l'ultima parola per un eventuale prolungamento del contratto in scadenza. Solo in caso di diniego da parte sua, De Laurentiis inizierà a guardarsi intorno per il nome nuovo. Stefano Pioli continua a piacere, ma per il momento il produttore non ci pensa nemmeno a contattarlo. Priorità a Mazzarri, per il rispetto che merita, e per quanto di buono messo in mostra dal giorno del suo arrivo ad oggi. Il resto verrà da sé, o comunque successivamente alla decisione comunicata a tempo debito dall'allenatore alla società, non un attimo prima. Speriamo che l'ex doriano possa tirare presto le somme, e fare la sua scelta con cognizione di causa. Il Napoli dovrà pur avere il tempo di correre ai ripari ove mai dovesse perdere il perno principale che tiene tutto insieme.

Pubblicato il 19 Marzo 2013 da Nadia Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito