CON MAZZARRI VA VIA ANCHE BIGON, ORMAI E' FATTA.

All'interno tutte le possibili combinazioni per la nuova panchina.

CON MAZZARRI VA VIA ANCHE BIGON, ORMAI E' FATTA.

Mazzarri la sta facendo troppo difficile. Questi continui rimandi sulla formalizzazione dei suoi piani futuri non possono fare che male al Napoli. Sarebbe meglio farla finita con i reiterati tira e molla, e prendere una posizione sin da subito. La società ha bisogno di vederci chiaro per gettare le basi di una prossima costruzione. Troppi punti interrogativi a confondere la testa degli addetti ai lavori: si resta o si va? De Laurentiis, se un po' lo conosciamo, pur brancolando nel buio, avrà già pronti nella manica tutti gli assi del caso.

Se la panchina restasse a Mazzarri tanto meglio, soprattutto per garantire continuità al progetto. Se, invece, l'allenatore dovesse decidere di andare, le alternative non mancherebbero. Con il tecnico di San Vincenzo preparerebbe le valigie anche Riccardo Bigon, visto sin da ora con grande diffidenza da buona parte della tifoseria, in quanto additato come principale responsabile dei bidoni di mercato rifilati al club negli ultimi anni.

Al loro posto si fa largo un'idea: Stefano Pioli e Roberto Zanzi, tandem collaudato in quel di Bologna con discreti risultati. Perché l'abbondanza non debba mai dirsi insufficiente in casa Napoli, il patron avrebbe pronti anche diversi piani di riserva. Tra le ipotesi più affascinanti il clamoroso ritorno di Zdenek Zeman alla corte partenopea, dopo la deludente parentesi di qualche anno fa. Altrimenti ancora ci sarebbero Guidolin dell'Udinese e Maran del Catania. Il tecnico di Castelfranco Veneto, tuttavia, non pare vedere di buon occhio la possibilità di trasferirsi all'ombra del Vesuvio, ed ha colto l'occasione per ribadire e giurare ancora amore eterno ai colori friulani. Per Maran qualche chance in più: con lui si muoverebbero anche Lodi ed il Papu Gomez, quest'ultimo valutato da Pulvirenti intorno ai 20 milioni di euro. Pista ben più tortuosa quella di Vincenzo Montella, inchiodato alla panchina della viola.

Pubblicato il 21 Marzo 2013 da Nadia Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito