Chievo-Napoli, Mazzarri fa il turn over

Per la gara di domani pomeriggio contro il Chievo, Mazzarri ha deciso di lasciare a casa Lavezzi, Dossena e Campagnaro. Nella lista dei convocati i tre sono assenti, ma per nessun motivo preoccupante. Mazzarri deve gestire al meglio le risorse fisiche dei suoi giocatori in una settimana che prevede ben tre partite tra campionato e Champions, e può approfittare dei turni di riposo programmati per i calciatori per portare in panchina quelli che fino ad ora hanno assistito dalla tribuna. Così riecco Grava, Dezi, Fideleff, Chavez. Sono soprattutto loro che possono avere una chance di farsi trovare pronti, dimostrando di poter dare qualcosa al gruppo. Manca tra i convocati Lucarelli, un fantasma fino a questo momento della stagione. Resta da vedere chi schiererà Mazzarri titolare d'attacco accanto ad Hamsik e dietro Cavani. Mascara scalpita, per Santana sarebbe una buona occasione per ambientarsi al gioco, Pandev desidera una notte da protagonista, Chavez non chiede di meglio che un benvenuto in Serie A.

Chievo-Napoli, Mazzarri fa il turn over

Chi ci sarà sicuramente sin dal primo minuto di gioco è Cavani. Il giocatore è alle stelle, carico e motivato dopo la tripletta al Milan. Una condizione che non è sfuggita ai grandi club d'Europa, che già oggi, dopo tre giornate di campionato nemmeno tutte giocate, hanno iniziato a corteggiare il Matador. Il primo a farsi avanti è stato il Barcellona, attraverso una serie di complimenti pronunciati da Pep Guardiola all'indirizzo dell'uruguaiano del Napoli. Intervistato da una radio spagnola sull'argomento, Cavani ha detto: "I complimenti di guardiola fanno piacere, ma se qualcuno mi vuole deve parlare con il Napoli. Sto bene al Napoli, poi è naturale sognare una grande". Poi subito di nuovo lo sguardo al campionato, con la maglia azzurra: "Possiamo arrivare a qualcosa di importante. Abbiamo iniziato bene, le aspettative sono alte, ma dobbiamo lavorare".

Pubblicato il 20 Settembre 2011 da Andrea Esposito

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito