Chelsea: 90 milioni di euro per Hamsik e Cavani

Roman Abramovich mette a disposizione di Villas Boas 150 milioni di sterline per rilanciare il club londinese. Assalto ai gioielli del Napoli.

Chelsea: 90 milioni di euro per Hamsik e Cavani

Quando il Napoli fu estratto come avversario del Chelsea per gli Ottavi di Finale di Champions League, tra i commenti dei supporters dei blues ce n'era uno particolarmente esplicativo: "Compriamogli Hamsik, Lavezzi e Cavani e mandiamoli in tribuna. Solo così possiamo vincere". Quel commento sembra essere stato preso molto seriamente dal patron del Chelsea, il magnate russo Roman Abramovich. L'ex burocrate sovietico infatti, per rilanciare le sorti del suo club londinese, ha deciso di investire 150 milioni di sterline per il mercato di gennaio. L'obiettivo è quello di rafforzare la rosa a disposizione di Villas Boas. E tra gli obiettivi prioritari del manager ci sarebbero due gioielli azzurri: Hamsik e Cavani. Secondo il The Sun ben 80 milioni di sterline, 90 milioni di euro, sarebbero destinati dal Chelsea per formulare un'offerta irrinunciabile ad Aurelio De Laurentiis. Un tentativo di smontare la giostra partenopea, e di insinuare nell'ambiente napoletano qualche problema di gestione dello spogliatoio. Una tattica che conosciamo molto bene, per averla subita ogni volta che il Napoli si appresta a raggiungere qualche grande traguardo. Così il patron De Laurentiis si è persino rifiutato di commentare la notizia. Purtroppo per loro, i miliardari russi e arabi non hanno ancora capito che per battere le squadre che giocano con il cuore e con il calore di centinaia di migliaia di tifosi non è sufficiente il vil denaro. Mansur ora lo sa, e presto, speriamo, lo imparerà anche Abramovich.

Pubblicato il 26 Dicembre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito