CHE GOAL DI CAVANI!

L'attaccante del Napoli sblocca subito il risultato con un goal bellissimo.

CHE GOAL DI CAVANI!

Dopo aver battuto l'Italia (che stasera ha perso di nuovo contro gli USA a Genova), la nazionale albiceleste pareggia in amichevole contro la Romania. A sbloccare subito il risultato ci ha pensato il Matador Cavani, che conferma il feeling con il goal. Splendida la sua rete al secondo minuto con una girata a volo di sinistro da fuori area. La formazione di casa ha poi pareggiato i conti con una rete di Stancu al quinto minuto del secondo tempo. È finita 1-1, con tutti i commentatori a parlare dello stato di grazia dell'attaccante del Napoli.

Ecco la rete di Cavani

Pubblicato il 29 Febbraio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito