CHE DISASTRO IN EUROPA!

Il Napoli umiliato anche dagli ucraini del Dnipro. PSV e AIK pareggiano.

CHE DISASTRO IN EUROPA!

Un'altra notte europea da dimenticare quella vissuta dal Napoli ieri sera in Ucraina. Contro il Dnipro, vera rivelazione di questa Europa League, gli azzurri della seconda formazione crollano come pere cotte. Le seconde linee si dimostrano incapaci di affrontare un girone che sarebbe stato senza dubbio alla portata del Napoli, e la squadra subisce un'altra pesante umiliazione. La gara di ieri è andata come quella contro il PSV, e il successo iniziale contro l'AIK è ormai uno sbiadito ricordo. 3-1 il risultato finale. Goal di Fedetskiy al secondo minuto, di Matheus al 42', di Giuliano al 19' del secondo tempo e di Cavani su rigore al 30' della ripresa. Mazzarri costretto ancora una volta ad affidarsi a Pandev e Cavani nella seconda frazione di gioco, in uno sforzo inutile di raddrizzare il match. Ora la qualificazione dei partenopei si fa molto difficile, e l'unico sollievo viene dal pareggio tra PSV e AIK.

Intanto la UEFA ha multato la società per ben 150.000 euro per inadempienze riguardanti la sicurezza del San Paolo. La struttura di Fuorigrotta potrebbe anche subire la chiusura di Curva B, distinti centrali, tribuna Posillipo e lato Curva A in occasione della gara di ritorno contro il Dnipro. Chiusura che si potrebbe evitare solo se venissero documentati lavori di messa in sicurezza degli spalti.

Pubblicato il 26 Ottobre 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito