CAVANI VERSO L'INGHILTERRA. MA IL REAL...

Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla situazione dell'uruguaiano per la prossima stagione.

CAVANI VERSO L'INGHILTERRA. MA IL REAL...

Ormai è sicuro come la morte: Edinson Cavani non giocherà con la maglia del Napoli nella prossima stagione. Presto o tardi arriverà qualcuno a versare la clausola da 63 milioni di euro e l'uruguaiano dirà si. La volontà del calciatore è chiara anche se non esplicita, e i movimenti tra Castel Volturno e le grandi piazze del calcio europeo sono ormai evidenti. Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe stato conferito mandato all'agente Fifa Constantin Dumitrascu per valutare l'interesse concreto di Manchester City e Manchester United. Dumitrascu tornerà presto dalla cittadina industriale inglese con offerte scritte e vincolanti, da sottoporre prima agli agenti dell'attaccante e poi ad Aurelio De Laurentiis. Una mossa, quella del mandato, che accelera i tempi e spinge Cavani verso la Premier League. Ma notizie interessanti arrivano anche dalla Spagna. Informato di questa accelerazione, infatti, Florentino Perez, presidente del Real Madrid, avrebbe dato mandato ai suoi legali di preparare una nuova offerta per il Napoli. Facendo leva sulla voglia del calciatore di raggiungere la capitale spagnola realizzando così il suo sogno da bambino, il presidente delle merengues aveva provato ad avere uno sconto sulla clausola e ad offrire contropartite tecniche, tra cui Benzema. Ma De Laurentiis è sordo a questi discorsi. E il rischio di veder finire l'uruguaiano in Inghilterra avrebbe spinto il Real a sondare offerte più sostanziose.

Pubblicato il 29 Aprile 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito