CAVANI TRA REAL E CITY, PARLA LA MADRE. EL SHAARAWY VICINO. MAGGIO ALL'INTER.

Ecco come De Laurentiis convincerà Berlusconi

CAVANI TRA REAL E CITY, PARLA LA MADRE. EL SHAARAWY VICINO. MAGGIO ALL'INTER.

Il mercato del Napoli si accende insieme all'aria incandescente che presto si prigionerà per la tutta città. Edinson Cavani sembra ormai destinato a partire, con un piede al City e l'altro a Madrid, sponda Real. Ne ha parlato la madre, intercettata da una radio di Montevideo. L'uruguagio è in trattativa con i due top club, piuttosto che col Chelsea. Nel giro di 15 o 20 giorni al massimo tutto sarà definito nei minimi dettagli. Il legame col Napoli è stato forte, e non si spezzerà idealmente, ma la storia calcistica di Cavani continuerà altrove. Il Matador sente sia questo il momento ideale per dare una sferzata alla sua carriera, e non cambierà sicuramente opinione in pochi giorni. Parole d'amore a forti tinte malinconiche quelle dispensate da mamma Berta nei confronti dell'azzurro, che la dicono lunga sul futuro del figlio, ormai segnato da altri colori.

Per un campione che va, un altro potrebbe arrivare. L'ipotesi di vedere El Shaarawy al Napoli si fanno di ora in poi più concrete. Se fino a ieri sembrava solo fantacalcio, di buona lena le cose si sono evolute in positivo per De Laurentiis, che aveva già provato a strappare il Faraone a Berlusconi a gennaio, ma con scarsi risultati. L'offerta avanzata in seno al mercato di riparazione toccava quota 25 milioni, ad oggi ritoccati a 30 con l'inserimento di una contropartita tecnica che farebbe impazzire Massimiliano Allegri. Parliamo di Blerim Dzemaili, il centrocampista svizzero esploso proprio negli ultimi scorsi di campionato (7 gol in campionato e 2 in Europa League, ndr.) rincorso con insistenza dal toscano. In questo gioco ad incastro, l'attaccante italo-egiziano potrebbe davvero finire al Napoli per la felicità di Rafa Benitez? Le probabilità non sono altissime, ma comunque più avvalorate di quanto non fossero ieri.

Nel frattempo, evidenziamo anche la possibilità di vedere Christian Maggio vestire la maglia dell'Inter a partire dalla prossima stagione. Pablo Armero ha convinto tutti con prestazioni di valore elevatissimo: sprint, corsa e assist nel mezzo a volontà, caratteristiche che ormai son venute a mancare al laterale destro di scuola mazzarriana. Solo voci, per ora.

Pubblicato il 13 Giugno 2013 da Nadia Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito