CAVANI PRONTO PER LA SUPERCOPPA. GLI AGENTI TRATTANO L'ADEGUAMENTO

Il Matador vuole restare in azzurro fino alla vittoria dello scudetto.

CAVANI PRONTO PER LA SUPERCOPPA. GLI AGENTI TRATTANO L'ADEGUAMENTO

Di rientro da Londra, dove ha partecipato alle Olimpiadi con il suo Uruguay ottenendo però risultati deludenti, Cavani ha subito raggiunto il gruppo, dopo esser stato consolato da centinaia di tifosi azzurri accorsi all'aeroporto di Capodichino per salutarlo. In conferenza stampa Mazzarri ha annunciato che El Matador non giocherà nell'amichevole di stasera al San Paolo contro il Braga, ma partirà regolarmente per Pechino. Cavani ha già detto che vuole la Supercoppa, e guiderà senza dubbio l'attacco partenopeo contro la Vecchia Signora nello Stadio a nido d'uccello. E mentre la solita stampa entocentrica del nord tifa per un addio dell'attaccante, con trasferimento magari alla Juve, i suoi agenti trattano con tutta calma con la società per un adeguamento dell'ingaggio che sarà ragionevole e condiviso. Il volere del giocatore in questi casi è determinante, e Cavani vuole ora dare a Napoli una vittoria importante, magari uno scudetto, con cui restare nel cuore di questo popolo. Poi, e solo poi, forse, andrà via. I tentativi maldestri di enfatizzare ogni piccolo problema per creare tensione tra Cavani e De Laurentiis sono falliti miseramente. E da Parigi, beffarde, arrivano notizie di uno scippo ai danni della moglie di Ibrahimovic. Ai vecchi corvi del settentrione non resta che migrare.

Pubblicato il 04 Agosto 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito