CAVANI PARLA ANCORA. MERTENS UFFICIALIZZATO. EL SHAARAWY POSSIBILE.

Ecco quando verrà presentato l'ex Psv Eindhoven

CAVANI PARLA ANCORA. MERTENS UFFICIALIZZATO. EL SHAARAWY POSSIBILE.

Dopo gli exploit del fratello, della mamma e del papà, Edinson Cavani torna a parlare in prima persona, questa volta ai microfoni di 'Cadena Cope', nel corso della trasmissione 'Partido de las Doce'. Alla domanda esplicita del giornalista con cui interloquiva, el Matador ha risposto che il futuro non dipende da lui, quanto dal Napoli e dalle società eventualmente interessante. Se ne riparlerà dopo la Confederations Cup, quando, all'occorrenza, arriveranno le prime offerte ufficiali. Finora, si fa un gran parlare, ma sul piatto ancora nessuna proposta ha fatto capolino. Il Real Madrid resta sempre il sogno. Tutti i bambini che iniziano a giocare a calcio sperano un giorno di poter vestire la camiseta blanca. Non ha problemi ad ammetterlo l'uruguagio, che però adesso dice di voler pensare al Napoli, e prima ancora alla sua Nazionale.

Se questa situazione è dunque in stand-by, qualcosa si è sbloccato per Dries Mertens, il primo colpo messo a segno e fortemente voluto dalla nuova guida tecnica. Il club partenopeo verserà nelle casse del Psv Eindhoven la somma di 9,5 milioni di euro per il cartellino del giocatore, più eventuali bonus legati al suo rendimento. L'ala destra troverà collocazione sulla destra, nella linea a tre che agirà alle spalle dell'unica punta centrale. Il ragazzo potrebbe essere presentato già venerdì prossimo, 21 giugno, quando a Castel Volturno i riflettori saranno tutti puntati su Rafael Benitez.

Intanto, buone nuove arrivano anche dall'Inghilterra. Il Manchester City non pare essere interessato a Stephan El Shaarawy. Manuel Pellegrini, il nuovo tecnico dei citizens, ha chiesto alla dirigenza di prendere Isco dal Malaga. Il Napoli potrebbe, dunque, decidere di farsi nuovamente avanti per il piccolo Faraone, ritoccando l'offerta già presentata a gennaio, che si aggirava intorno ai 25 milioni di euro. L'ipotesi troverebbe radici più valide qualora Cavani dovesse davvero essere ceduto, e pagato l'intero prezzo della clausola rescissoria.

Pubblicato il 18 Giugno 2013 da Nadia Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito