Cavani: il Manchester City non mi fa paura

Intervistato da Mimmo Malfitano de La Gazzetta dello Sport, Edinson Cavani ha parlato degli obiettivi del Napoli per la prossima stagione e delle sue personali ambizioni calcistiche. El Matador ha subito dichiarato la sua incontenibile voglia di vincere qualcosa di importante con il club azzurro, dopo il trionfo con la sua nazionale in Coppa America. "Alzare quella coppa è stata un'emozione unica. Ora guardo al campionato. La scorsa stagione ci siamo piazzati terzi e quest'anno vogliamo migliorare". Sulla campagna di mercato del Napoli il campiona uruguaiano si dice soddisfatto, e dispensa complimenti alla società e a Mazzarri per gli innesti fatti in squadra.

Cavani: il Manchester City non mi fa paura

Poi un pensiero ai tifosi: "Con un pubblico così è impossibile fare male. Giocare al San Paolo è la cosa più bella che ci sia, sono i tifosi a buttare dentro la palla". Poi una domanda sul titolo di capocannoniere, inseguito fino all'ultimo nell'ultima stagione. "È merito del collettivo se sono arrivato a contenderlo a Di Natale. Lui è un grande, e la sua età non conta nulla. Spero di riuscire a conquistare il titolo quest'anno. Anche se in competizione ci sarà un nuovo grande giocatore, Diego Forlan". Infine un passaggio sui prossimi obiettivi del Napoli. "In Champions non ho paura di nessuno. Contro i campioni del City ho giocato al Mondiale e in Coppa America, credo che abbiamo le qualità giuste per metterli in difficoltà. Pecchiamo di esperienza, certo, ma possiamo compensare con le motivazioni. Per quanto riguarda lo scudetto vedo favorite Milan, Inter e Juventus. Ma anche noi possiamo giocarcela". Ottimismo e voglia di fare che sprizzano da tutti i pori, quindi. In attesa del primo verdetto dal campo sabato prossimo contro il Cesena in trasferta.

Pubblicato il 07 Settembre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito