CAVANI HA CHIESTO LA CESSIONE. IL REAL OFFRE HIGUAIN.

La pensa diversamente Gianluca Di Marzio, certo della permanenza del Matador

CAVANI HA CHIESTO LA CESSIONE. IL REAL OFFRE HIGUAIN.

Il cerchio si chiude intorno ad Edinson Cavani, che avrebbe manifestato a De Laurentiis la volontà di essere ceduto a prescindere dalla clausola rescissoria. L'intento del Matador sarebbe quello di incentivare indirettamente il presidente ad abbassare le pretese economiche imposte da contratto per permettergli di trasferirsi in Premier o in Liga, a seconda delle offerte ricevute.

L'attaccante uruguagio, dal ritiro con la Celeste, ha comunicato di aver aperto ad altri club per eventuali trattative, pur essendo ancora formalmente sotto contratto col Napoli. Le bombe sono state piazzate a dovere, specie con l'esternazione relativa a Mourinho e Pellegrini, tecnici da cui il ragazzo gradirebbe essere allenato. Che sia Real, Chelsea o Manchester City per Edy ormai non fa più differenza. Cavani, come rivela l'edizione odierna de 'Il Mattino', giudicherebbe conclusa la sua esperienza in maglia azzurra a priori, e considera questo il momento ideale per cambiare squadra e spiccare il volo.

Detto questo, è lecito dare credito all'ipotesi avanzata da Sport Mediaset, secondo cui il Real Madrid starebbe seriamente pensando di togliere Higuain dal mercato in barba ai progetti della Juventus, pronta ad offrire per l'argentino 'solo' 30 milioni. Florentino Perez non cederà al ricatto psicologico della dirigenza bianconera, e si sarebbe detto disposto a rigirare l'attaccante ventiseienne al Napoli come contropartita tecnica nell'operazione Cavani.

E' di diverso avviso Gianluca Di Marzio, firma di Sky Sport e noto esperto di calciomercato. In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Radio Marte, il giornalista si è sbilanciato con cognizione di causa, affermando che Cavani è più vicino al Napoli di quanto non sia altrove. Il Chelsea non si è nemmeno avvicinato ai 63 milioni della clausola rescissoria, né lo farà in futuro, altrimenti avrebbe puntato Falcao. Il Real, invece, pare essere più intenzionato a prendere Suarez. Dispiace per lui, ma continuando di questo passo Cavani dovrà necessariamente rimanere.

Pubblicato il 11 Giugno 2013 da Nadia Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito