Cavani: futuro azzurro

All'indomani dell'amichevole di domani tra il suo Uruguay e la nazionale italiana, Edilson Cavani ha parlato del suo futuro calcistico. "Non ho dubbi. Il mio futuro Ŕ a Napoli. Assieme agli azzurri voglio vincere qualcosa di importante. Il campionato Ŕ ancora lungo e difficile, di partita in partita ci rendermo conto di quali potenzialitÓ abbiamo, di dove possiamo arrivare e quali obiettivi possiamo raggiungere. Ora per˛ pensiamo solo alla partita di sabato contro la Lazio. Poi si vedrÓ". Musica per le orecchie dei tifosi azzurri, dette in diretta in un'intervista radiofonica sull'emittente Radio ManÓ ManÓ Sport. Una risposta indiretta a quegli organi di stampa, sempre i soliti, che giÓ lo davano in partenza per l'Inghilterra (Chelsea e Manchester City) o per la Francia (Paris Saint Germain).

Cavani: futuro azzurro

Una dichiarazione accolta con un sospiro di sollievo da chi, nonostante un periodo non certo fertile per i goal del Matador, ha comunque il terrore di verderlo aprtire da Napoli. Cavani non ha mai nascosto il suo attaccamento alla maglia azzurra e, a differenza di qualche altro gioiello della cristalleria di Castelvolturno, ha sempre bloccato sul nascere tutte le vocci di mercato. Certo, il suo agente non sarà felicissimo di questa sua lealtà, ma i tifosi apprezzano, e sono fiduciosi che l'attaccante uruguaiano tornerà a essere il goleador di sempre. Del resto è stato proprio il Napoli, e in particolare Walter Mazzarri, a farlo crescere esponenzialmente, inventandogli il ruolo di prima punta. Intanto il Matador ha incassato oggi i complimenti dell'allenatore della nazionale italiana Cesare Prandelli. "Cavani come Balotelli è un vero attaccante modern o. Me lo ricordo contro la Fiorentina, qaundo ci fece un goal strepitoso. È un grande giocatore ed è anche un grande esempio: generoso, lucido sotto rete, sempre al servizio della squadra. Per un allenatore avere uno come lui è il massimo". Così il ct azzurro, che domani lo vedrà in campo contro la sua nazionale.

Pubblicato il 14 Novembre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito