CAVANI E DE LAURENTIIS, INCONTRO PER FISSARE NUOVA CLAUSOLA

Entra per scoprire perchè el Matador stasera sarà in campo contro il PSV

CAVANI E DE LAURENTIIS, INCONTRO PER FISSARE NUOVA CLAUSOLA

Aurelio De Laurentiis ha progetti seri per il suo Napoli, e lo dimostra ancora una volta con un proposito che farà sicuramente la felicità dei supporters azzurri. Stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe intenzione del presidente blindare il salvatore della patria con una clausola rescissoria ancora più faraonica di quella fissata quest'estate. Il prezzo del cartellino di Cavani, dunque, lieviterebbe da 63 a 95 milioni di euro, un deterrente più che efficace per scoraggiare all'acquisto anche le più grandi potenze economiche europee. Da qui, poi, anche un ritocco per l'ingaggio: finora l'uruguagio guadagna 5 milioni netti a stagione. Con la firma del nuovo contratto, il prezzo salirebbe a quota 7, cifre stratosferiche che lo stesso patron azzurro non avrebbe mai pensato di sborsare.

Il procuratore del bomber, Claudio Anellucci, sarebbe ben lieto di accettare, specie a condizioni così vantaggiose. Il primo incontro, quello preliminare, potrebbe già avvenire il 17 dicembre, in occasione del brindisi di Natale tra squadra e dirigenza. In un secondo momento, Riccardo Bigon potrà dare il via ad un vertice formale con i due agenti del bomber di Salto, il sopracitato Annelluci e Pierpaolo Triulzi. Se tutto dovesse andare secondi i piani, Edy permerrà in azzurro ancora a lungo.

Intanto potremmo gustarcelo questa sera, a margine della gara di Europa League che vedrà impegnato il Napoli contro il PSV Eindhoven nella gara di ritorno del San Paolo. Già qualificato con ampio scarto, il club chiuderà la fase a gironi al secondo posto in classifica, qualunque siano i risultati dei match di stasera. Cavani, a colloquio con Mazzarri, ha espresso la volontà di giocare, nonostante l'importante trasferta in programma domenica sera contro l'Inter.

Come mai tanta ostinazione? Il tecnico ha giustificato la sua scelta spiegando alla stampa che tenere lontano l'attaccante dal rettangolo verde finirebbe con l'influire negativamente sulla sua resa futura. In realtà, però, le cose potrebbero stare diversamente: el Matador ha tutte le intenzioni di vincere la classifica marcatori dell'Europa League. Cavani ha già realizzato sei reti finora, e vuole a tutti i costi capitalizzare al massimo le possibilità per sommare a questi numeri nuove prodezze.

Pubblicato il 06 Dicembre 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito