CAVANI DICE DI AVER RISOLTO COL NAPOLI, MA I TIFOSI LO CACCIANO.

Il Matador preso di mira da alcuni supporters.

CAVANI DICE DI AVER RISOLTO COL NAPOLI, MA I TIFOSI LO CACCIANO.

Segnali contrastanti sulla permanenza di Edinson Cavani all'ombra del Vesuvio. Ogni giorno una versione diversa, resa dalle parole sue, di genitori, amici ed altri parenti. Proprio quando il matrimonio tra il Matador e la casacca azzurra sembrava essere ai titoli di coda, ecco che l'uruguagio riapre le porte al discorso partenopeo. A Napoli il ragazzo dice di aver risolto tutti i suoi problemi. Crede di poter godere della fiducia dell'allenatore e dell'ambiente, e questo gli basta per essere felice. Strano davvero sentirlo parlare in questi termini, specie dopo aver dovuto mandare giù bocconi amari quando l'altro giorno dichiarava amore al Real Madrid, di cui però continua a tessere le lodi.

Il club azzurro si fida di Cavani, che sente riposti in lui stima ed ammirazione. Forse, però, i tifosi, o meglio una piccola parte, iniziano a nutrire forti dubbi sui buoni propositi del Matador. Napoli, da quest'oggi, è tutta tappezzata di manifesti a dir poco colorati che spingono l'uruguagio a lasciare Napoli una volta per tutte. Diverse le frasi in primo piano, tra cui spicca questa: "Cavani, dacci retta: facci esultare, vattene in fretta". Ormai, pur sapendo quanto il ragazzo si sia speso in prima persona per la causa e quanto abbia regalato in questi 3 anni di permanenza, una fetta di supporters è stanca di questi continui andirivieni, ed esige chiarezza, anche a costo di dover rinunciare per sempre ai gol firmati da quello che resta indiscutibilmente un grande campione. Dignità innanzitutto, poi tutto il resto.

E' giusto invitare l'attaccante ad andarsene? Ci sono casi in cui la terapia d'urto funziona, ma non crediamo questo ne sia l'esempio. Portiamo pazienza e vediamo come evolverà la situazione senza perdere la calma. Cavani merita tutto il nostro rispetto. Non possiamo dimenticare in pochi giorni tutto quanto fatto in 3 anni.

Pubblicato il 20 Giugno 2013 da Nadia Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito