CAVANI CUCE LA BOCCA AI PARENTI. BENITEZ NON VUOLE VENDERLO.

Il tecnico sarebbe capace di far crescere ancora l'uruguagio

CAVANI CUCE LA BOCCA AI PARENTI. BENITEZ NON VUOLE VENDERLO.

Cavani sembra un fiume in piena inarrestabile, e continua a parlare a raffica, questa volta intervistato dal portale iberico Marca.com. El Matador si è raccomandato con i suoi di tacere se intervistati, per non danneggiarlo. Quando qualcuno di loro ha parlato un ciclone mediatico si è abbattuto su di lui, con tutti gli annessi e connessi del caso.

E' per questo che l'attaccante ha deciso di cucire la bocca ai genitori, prima che sia troppo tardi. I rapporti con De Laurentiis sembrano già essersi incrinati. Il presidente ha chiesto chiarezza al suo giocatore, invitandolo a prendere una posizione una volta per tutte, altrimenti ci avrebbe pensato lui a risolvere la questione 'spaccandogli la testa'. Ironico alquanto l'intervento del patron azzurro, cui, però, il Matador ha risposto per le rime. Edy ha espresso il desiderio di avere col suo presidente un confronto vis-à-vis, per potersi meglio rapportare, e decidere insieme qual'è la cosa giusta da fare per ambo le parti.

Edinson lascerà Napoli solo per un club più grande. Al momento resta orgoglioso di vestire questa maglia, in futuro poi chissà. E' intervenuto sulla questione anche Rafa Benitez, fresco di presentazione. Il tecnico spagnolo, intervistato da Radio Marca, ha voluto dire la sua, ribadendo la volontà di non voler cedere Cavani. Né lui, né De Laurentiis sarebbero intenzionati a privarsi del bomber, giocatore fondamentale per il progetto di crescita auspicato. Col Napoli, Benitez ne è convinto, l'uruguagio avrebbe ancora ampi margini di miglioramento. Il club non ha bisogno di soldi, e potrebbe benissimo trattenere il giocatore, ove mai la volontà del ragazzo si rivelasse conforme a quella della società. Se l'attaccante andrà via, sarà solo per la clausola, che resta comunque molto alta per le casse di tutte le squadre. Chiunque voglia portarsi via il giocatore, dovrà pagarla per intero.

Pubblicato il 25 Giugno 2013 da Nadia Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito