CAVANI, CLINICAMENTE OK: SI AFFIDA ALLE SENSAZIONI

El Matador salterà anche la gara col Torino?

CAVANI, CLINICAMENTE OK: SI AFFIDA ALLE SENSAZIONI

Cavani dov'è? Qualcuno l'ha visto? Siamo già a due gare non giocate, una vinta con il Chievo e l'altra persa contro l'Atalanta. El Matador deve tornare. Uno così non può mancare lì davanti. Pandev non attraversa un buon momento. Insigne stringe i denti, ma non sempre riesce a brillare. Il potenziale offensivo della squadra risente troppo della mancanza del suo vero punto di riferimento. Tante palle gol create, ma solo un gol realizzato. I numeri non giocano a favore del Napoli.

Il bomber di Salto deve tornare a giocare. Così non si può andare avanti. La Juventus ha messo il turbo, seguita a ruota dall'Inter, che ci ha addirittura scavalcati dopo un inizio stagione molto deludente. Cosa sta succedendo? Perché rovinare il nostro score? Ormai sono quattro le sconfitte consecutive accumulate in trasferta. Quante ne dovremmo ancora aggiungere? Del resto, clinicamente Cavani non ha nulla. Gli accertamenti non hanno evidenziato lesioni. Il risentimento muscolare è più un fastidio sensoriale che un acciacco vero e proprio. Edy si sente appesantito, e ha preferito non rischiare.

Col Torino ancora non sappiamo se riuscirà ad unirsi alla spedizione casalinga. L'uruguagio ha passato la giornata di ieri a Castel Volturno: una leggera corsa senza forzare troppo la mano a cui è seguita un'intensissima seduta di fisioterapia dal dottor D'Avino. Le sue condizioni sono monitorate con cadenza costante. Lo staff sanitario azzurro non vuole lasciare nulla al caso. Il quadro clinico appare chiaro, ma spetta al Matador l'ultima parola. Soltanto lui sarà in grado di sciogliere la prognosi. Soltanto lui potrà rivelarci se scenderà o meno in campo contro il Torino. Mancano altre 48 ore all'evento. Tutto può succedere. Noi incrociamo le dita. Abbiamo troppo bisogno dell'uruguagio per lasciarlo 'tranquillo'.

Pubblicato il 01 Novembre 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito