CAVANI A SECCO: IL REAL MADRID CAMBIA IDEA

Le Merengues avrebbero deciso di abbandonare la pista partenopea

CAVANI A SECCO: IL REAL MADRID CAMBIA IDEA

Edy Cavani non convince più, è questa la conclusione tirata dalle Merengues nelle ultime ore. Il digiuno del Matador ha destato qualche preoccupazione in Florentino Perez, intenzionato a portare il giocatore al Real Madrid perché certo della sue doti realizzative. Adesso che l'uruguagio si è mostrato vulnerabile, ecco che il presidente dei blancos comincia a nutrire qualche remora nei suoi confronti, e a vacillare circa l'affondo altrimenti sferrato.

Karim Benzema e Gonzalo Higuain non sono prolifici quanto si vorrebbe, e l'esigenza di puntare forte su un bomber di razza si fa sempre più insistente. Si è allentata la morsa intorno all'attaccante partenopeo, a secco da oltre 600 minuti, nevrastenico e poco lucido sotto porta come mai lo si era visto da quando a Napoli. Gli emissari di Perez potrebbe adesso muoversi in direzione di Radamel Falcao, altro obiettivo dichiarato, che per rendimento molto si avvicina al Matador.

Intanto tutto tace in casa Napoli. De Laurentiis non si pronuncia pubblicamente, certi che interverrà come deve con i suoi per dar loro la giusta scrollata. E' già scattata una prima telefonata tra il patron e il ds Bigon, contatto d'obbligo considerando il momento nero della squadra. Mazzarri, con la sua reticenza, non facilita certo le cose. Il tecnico sembra essersi impuntato: del suo futuro si parlerà a fine stagione, non un giorno prima. Questo stadio di incertezza cronica pesa sulle spalle dei ragazzi e della società, che, imbracata dall'indecisione formale del suo allenatore, non potrà giocare d'anticipo e stilare un piano ben preciso per la prossima stagione. In realtà, un'idea per sostituirlo De Laurentiis ce l'avrebbe: Stefano Pioli il suo nome, il tecnico che ha sempre fatto vedere i sorci rossi a Mazzarri ad scontro diretto. Il presidente, del resto, si è già espresso positivamente a suo tempo.

Pubblicato il 12 Marzo 2013 da Nadia Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito