CAVANI A PARIGI, OGGI IL PASSAGGIO. DZEKO E ASTORI PIU' VICINI. JULIO CESAR AD UN PASSO.

In giornata l'ufficialità del Matador al PSG. Al Cagliari un difensore come contropartita

CAVANI A PARIGI, OGGI IL PASSAGGIO. DZEKO E ASTORI PIU' VICINI. JULIO CESAR AD UN PASSO.

Edinson Cavani è approdato a Parigi, presso l'aeroporto Le Bourget, ieri sera in tarda serata. La notizia è stata riferita dall'edizione odierna de L'Equipe, che scrive anche che ad accompagnare il bomber uruguagio c'era Oliver Letang, persona fidata di Leonardo. Ad avvalorare l'indiscrezione, la presenza di Pierpaolo Triulzi, agente del giocatore, nella sede legale del Paris Saint-Germain, per limare gli ultimi dettagli di un affare che sembra essere ormai già concluso. L'annuncio ufficiale potrebbe arrivare nella giornata di oggi.

Intanto, il Napoli sta lavorando per non farsi cogliere impreparato. Benitez vuole a tutti i costi Edin Dzeko per rinforzare l'attacco, e Davide Astori per rinfoltire il reparto arretrato. I contatti con Manchester City e Cagliari sono già stati avviati. In particolare, si prevede l'affondo finale con relativo blitz a sorpresa in Inghilterra. Il tecnico madrileno è ostinato a voler a tutti i costi il bosniaco in rosa. Per convincere Cellino a lasciar andare Astori, invece, Bigon sta provando ad inserire in trattativa Federico Fernandez, di ritorno dal Getafe, dove ha disputato un ottimo scorcio di campionato. Entrambi i calciatori, se le cose dovessero andare come si spera, possono essere portati in azzurro con 30 milioni.

Per completare l'opera, manca la ciliegina sulla torta. Chi meglio di Julio Cesar come custode della porta partenopea? Il QPR pare aver accettato di buon grado la formula del prestito. Ora non resta che trovare l'accordo per l'ingaggio del portiere, che chiederebbe poco più di quanto il Napoli si è detto disposto ad offrirgli. L'affare, però, potrebbe andare presto in porto, soprattutto per l'appeal esercitato dalla piazza napoletana sull'estremo difensore, che gli permetterebbe  di tornare protagonista in Champions League, roba sicuramente non da poco. Trovata l'intesa, l'operazione in entrata sbloccherà l'uscita di De Sanctis, già in parola con la Roma per un contratto triennale.

Pubblicato il 11 Luglio 2013 da Nadia Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito