CATANIA O - NAPOLI 0

Delusione a Catania, dove gli azzurri non riescono a trovare la via del goal nonostante la superiorità numerica.

CATANIA O - NAPOLI 0

Delusione al Massimino, dove gli uomini di Mazzarri, pur in superiorità numerica sin dal secondo minuto del primo tempo per l'espulsione di un etneo, non riescono a risolvere la partita. Partita noiosa, sotto ritmo, con gli azzurri che appaiono spesso svogliati. Forse è proprio il rosso ad Alvarez a indurre i partenopei a rilassarsi. Ma non è solo questo. Pandev non era in giornata, e i suoi frenquentissimi errori hanno condizionato tutto il match. A nulla è valso il tentativo disperato di Mazzarri di mettere in campo ben cinque attaccanti: oltre a Cavani, Pandev e Hamsik in campo dal primo minuto, anche i giovani Insigne e Vargas. Comprensibile quindi la delusione espressa dal tecnico del Napoli a fine gara: "Dobbiamo crescere. È stata un'occasione sprecata, perché per vincere bastava fare il minimo. Prendo atto che non c'è stato il salto di qualità. Domani si farà un bel discorsetto alla squadra".

Salta quindi l'occasione di agganciare la Juventus in vetta alla classifica, e si resta in attesa della Lazio che giocherà questa sera il posticipo contro il Genoa. Proprio contro i biancocelesti il Napoli dovrà giocare mercoledì prossimo alle 20:45 al San Paolo, in quello che già si prefigura uno scontro diretto per il discorso Champions.

Pubblicato il 23 Settembre 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito