CATANIA 2 - NAPOLI 1

Il Catania affossa il Napoli e conferma la sua fama di ammazzagrande. Al Massimino non c'è storia per il Napoli, che con una formazione improntata al turn over subisce una dura sconfitta, che non fa certo bene al morale. Eppure a Catania la partita inizia benissimo, con una grande promessa di vittoria per gli azzurri, che stasera sono con la maglia gialla. Passano nemmeno 40 secondi e Cavani, l'uomo da cui si attendeva il goal dopo un digiuno che iniziava a preoccupare, trova il goal su assist spettacolare di Dossena sda sinistra. Il CAtania accusa il colpo e subisce il Napoli che r esta all'attacco. Al 19' Santana, messo a centrocampo accanto a Inler, si fa ammonire. Passa il tempo e il Catania cresce, sostgenuto dal tifo continuo della sua torcida. E al 25' Giovanni Marchese trova il goal del pareggio a suguito di un pasticcio in area. Al 43' la situazione si complica ulteriormente con Mario Santana che riceve il suo secondo cartellino giallo e si fa buttare fuori dal match. Si va agli spogliatoi con il Napoli in 10 e punteggio sul pari.

CATANIA 2 - NAPOLI 1

Al terzo minuto della ripresa il Napoli subisce la mazzata. Gonzalo Bergessio con un gran colpo di testa mette la palla alle spalle di De Sanctis. 2-1. Mazzarri prova la mossa della disperazione, mettendo dentro Maggio e Hamsik. Ma il risultato con cambia e il Catania si aggiudica i tre punti raggiungenmdo il Napoli in classifica. La vittoria degli etnei complica le cose per il cammino in campionato degli azzurri, e soprattutto non dà morale alla squadra in vista dell'incontro di Champions di mercoledì sera contro il Bayern Monaco. Cavani si è sbloccato, ma la squadra, seppur rimaneggiata e senz amolti uomini chiave, si è mostrata inconcludente e troppo poco cinica sotto porta. Troppji i passaggi sbagliati, soprattutto da un Inler che sembra l'ombra di se stesso.

Pubblicato il 29 Ottobre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito