CANNAVARO DICE ADDIO AL NAPOLI. ANDRA' ALLA LAZIO.

Galliani toglie Matri dal mercato.

CANNAVARO DICE ADDIO AL NAPOLI. ANDRA' ALLA LAZIO.

La storia d'amore tra Paolo Cannavaro e il Napoli potrebbe giungere al suo triste epilogo in questi giorni di mercato invernale. Infatti, il fratello del più noto Fabio, ha deciso di lasciare il Napoli a causa del suo scarso utilizzo da parte del tecnico Benitez, il quale, dal suo arrivo alle pendici del Vesuvio, ha utilizzato rarissime volte il capitano del Napoli.

Quasi sicuro il suo trasferimento alla Lazio, dove rincontrerà il tecnico Edy Reja, con il quale riportò il Napoli in Serie A, dopo l'inferno della Serie C e il purgatorio della B. Nessun segnale da parte nè di Benitez, nè dello stesso presidente, Aurelio De Laurentis, con il quale i rapporti si sono man mano raffredati, anche a causa delle critiche del fratello Paolo nei confronti del patron azzurro. Quindi, non si prevedono opposizioni alla scelta del giocatore di lasciare la squadra della sua città.

Per quanto riguarda, invece, il mercato del Milan, a margine della conferenza stampa di presentazione del giapponese Honda, Adriano Galliani ha approfittato per fare il punto sul mercato rossonero; con l'ingaggio del fantasista della nazionale nipponica, il mercato in entrata può definirsi praticamente chiuso, ma anche quello in uscita non prevede, per il momento, alcuna operazione. In attacco si era vociferato su una cessione di Alessandro Matri, anche in vista del rientro di Giampaolo Pazzini, ma l'amministratore delegato lo ha escluso categoricamente, dichiarando che l'ex attaccante della Juve rimarrà a Milano, essendo la squadra di Allegri ancora impegnata su tre fronti.

Pubblicato il 08 Gennaio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito