CAMPAGNARO ALL'INTER A GENNAIO: ECCO LE CIFRE

Moratti non vuole aspettare, pagherà regolarmente il difensore

CAMPAGNARO ALL'INTER A GENNAIO: ECCO LE CIFRE

Le voci di mercato girano a gran velocità, alcune (la maggior parte) si rivelano infondate e frutto delle fantasie più fervide, altre, invece, decollano da un momento all'altro, in un modo e secondo scenari che non ti saresti aspettato. E' questo il caso di Hugo Armando Campagnaro, fino a poco fa difensore inamovibile del terzetto arrestrato di Walter Mazzarri. L'argentino, che ha guadagnato alla veneranda età di 30 anni la prima insperata convocazione della selección Albiceleste proprio grazie alle belle prestazioni in azzurro, è destinato a concludere la carriera altrove, ben lontano dal caldo ambiente partenopeo.

Le strade potrebbero già dividersi da gennaio, quando il presidente Moratti, in virtù della bella amicizia con De Laurentiis, preleverà regolarmente il difensore di Cordoba ad un prezzo simbolico inferiore al milione di euro. Il numero 1 nerazzurro non intende fare uno sgarbo al collega, con il quale scorre buon sangue da diverso tempo (ne è prova chiara il prestito di Pandev, trasformato poi in cessione a titolo definitivo, ed il passaggio di Walter Gargano all'Inter, perfezionato senza nessun intoppo). Ai due presidenti basta una chiacchierata veloce per definire gli accordi, nulla di particolarmente impegnativo che porterebbe via ad entrambi tempo prezioso ed energie.

Campagnaro, ci teniamo a ricordarlo, sarebbe stato comunque in scadenza di contratto a giugno, e non essendo stati trovati i presupposti utili al rinnovo, il giocatore avrebbe potuto essere prelevato a parametro zero dalla dirigenza milanese, semplicemente attendendo qualche mese in più. Moratti, da vero gentleman, ha preferito agire alla luce del sole, intavolando con l'amico una trattativa per prendere l'argentino già a gennaio con regolare pagamento. Campagnaro chiuderà la carriera in nerazzurro: per lui è pronto un contratto biennale con scadenza nel 2015 ed un ingaggio di 1,6 milioni a stagione. Il Napoli potrebbe rimpiangerlo?

Pubblicato il 13 Dicembre 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito