Calciomercato, priorità al riscatto di Pandev

Dopo l'acquisto di Vargas il Napoli non ha fretta sul mercato. L'unica vera priorità è quella di riscattare Goran Pandev dall'Inter, che insiste per avere Lavezzi a giugno.

Calciomercato, priorità al riscatto di Pandev

Bigon non ha fretta di effettuare acquisti a gennaio. L'arrivo di Vargas ha sancito una nuova fase del mercato azzurro, quella della programmazione a lungo termine. Niente pezze a colori, quindi. L'unica vera priorità sul fronte degli acquisti sembra essere il riscatto di Pandev dall'Inter. I nerazzurri, dopo aver relegato il campione macedone al ruolo di eterno panchinaro, con effetti deleteri sulla condizione dell'attaccante, si ritrovano adesso a doverne trattare il riscatto, dopo che la cura Mazzarri ha riportato il giocatore al massimo del suo potenziale. Pandev vuole restare a Napoli e, come ha più volte ribadito, con il gruppo partenopeo si sta divertendo. L'Inter proverà a inserire nella trattativa un trasferimento del Pocho Lavezzi in nerazzurro a giugno. L'argentino è da sempre uno dei desiderata di Moratti, ma il suo addio al Napoli è una questione delicatissima, che potrebbe innescare una vera e propria rivolta nella tifoseria azzurra. Per il resto Bigon sta pensando a una programmazione a medio-lungo termine. Intrecciati contatti con l'Udinese di Pozzo per avere a giugno Benatia e Isla. Il difensore francese classe '91 e il centrocampista cileno classe '88 piacciono molto sia a De Laurentiis che a Mazzarri, e almeno uno dei due dovrebbe indossare la maglia azzurra per la prossima stagione. Il Napoli sembra a buon punto anche per accaparrarsi il talento del giovane belga del Brescia Omar El Kaddouri. Ma segue anche altri due giocatori di proprietà di Corioni: i centrocampisti Vass e Salamon. Sembra definitivamente tramontata invece la possibilità di uno scambio Santana-Candreva sull'asse Napoli-Cesena. 

Pubblicato il 14 Gennaio 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito