CALCIOMERCATO NAPOLI: DE LAURENTIIS SCATENATO SUL MERCATO

Idea Barry del Manchester City per il centrocampo

CALCIOMERCATO NAPOLI: DE LAURENTIIS SCATENATO SUL MERCATO

 

E’ un Aurelio De Laurentiis completamente scatenato sul mercato: tante idee, tante ipotesi e soprattutto tanti soldi a disposizione per poter concludere le operazioni. Andiamo con ordine.

Per la porta, si pensa al giovane Alberto Brignoli della Ternana, sul quale c’è anche l’interesse del Sassuolo. In difesa, il nome, non nuovo, è Martin Skrtel del Liverpool: i Reds avrebbero accettato la proprosta di prestito con diritto di riscatto avanzata dal Napoli. Si vocifera, addirittura, che a sbloccare la trattativa sia stata una telefonata intercorsa tra Pepe Reina e lo stesso difensore. Chi invece è contento di restare, è sicuramente Giandomenico Mesto il quale, tramite la voce del suo agente Moreno Roggi, ha affermato che il suo assitito sta bene a Napoli e se dovesse andar via si valuterà la situazione, manon sarà di certo per volontà del giocatore.

Centrocampo ed attacco sono i reparti più caldi. Per quanto riguarda la mediana, l’agente di Roman Eremenko ha ammesso l’interesse del Napoli, e non esclude che le due società stiano parlando. L’agente ha anche aggiunto che i rapporti tra il giocatore ed il club sono ottimi, quindi il ragazzo potrebbe partire solo per una cifra intorno ai 15 milioni di euro, aggiungendo che è cresicuto molto rispetto alla precedente esperienza italiania con Siena ed Udinese. La novità, sempre per quanto riguarda il centrocampo, è rappresentata da Garety Barry, classe 1981, in forza al Manchester City. Il suo contratto scade nel 2014, ed il Napoli ci sta pensando.

Capitolo attaccanti: dal Brasile giungono voci di un interessamento del Napoli per Vinicius Araujo, 20enne attaccante del Cruzeiro, su cui ci sono gli occhi anche di Udinese, Porto e Shakhtar Donetsk. Non è assolutamente chiusa la trattativa per Jackson Martinez: l’agente del giocatore, Manuel Manzo, ha affermato che l’accordo tra il club ed il suo assistito c’è, manca quello con il Porto, il quale vuole che venga pagata la clausola di 40 milioni altrimenti il giocatore non parte. Trattativa in uscita per Emanuele Calaiò: il Chievo Verona ha tentato di accelerare la trattativa per vincere la concorrenza del Genoa sul giocatore.

Infine, Alexis Sanchez del Barcellona ha smentito l’interesse del Napoli, affermando di credere nelle proprie qualità e di volersi giocare il posto in blaugrana.

Pubblicato il 31 Luglio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito