Calciomercato Napoli, dalla prossima settimana si lavorerà sull'attacco.

Nonostante le tante ostilità, il Napoli è il club italiano che si sta muovendo di più e meglio in questo avvio di calciomercato. La difesa è stata rinforzata con Fernandez dall'Argentina e Criscito dal Genoa, che si aggiungono a un Ruiz in attesa di sbocciare quest'anno. Il centrocampo è stato l'ambito di intervento più significativo, così come avevano annunciato i vertici societari azzurri alla fine della passata stagione. Inler è quesi cosa fatta, in più potrebbero arrivare Palacios o Dzemaili, e Mario Alberto Santana dalla Fiorentina.

Calciomercato Napoli, dalla prossima settimana si lavorerà sull'attacco.

Dalla prossima settimana, conclusi gli accordi in questi due reparti, si penserà all'attacco. Qui il DS Bigon può fare con calma, perché già la conferma di Hamsik, Cavani e Lavezzi è un grande successo per il club di Castelvolturno. Si cercano in particolare due uomini. Un giovane di prospettiva e qualcuno di esperienza che possa dare coraggio e morale in Champions League. Sul primo fronte l'acquisto di Lamela dal Boca Junior si è rallentato, ed è spuntata una forte concorrenza da parte di Roma, Milan e Inter. Si è fatto anche il nome di Giovinco, ma il carnet di attaccanti di belle speranze tra cui scegliere è vasto, e ne vedremo delle belle. Per la punta di esperienza da utilizzare come torre, al posto di un Lucarelli in partenza dopo una sfortunatissima stagione, ci sarebbe Trezeguet, ma anche il trentenne Caracciolo e il 28enne Rolando Bianchi. In questo reparto la sorpresa potrebbe essere Gilardino, con l'attaccante nazionale sempre più lontano da Firenze e animato dalla voglia di restare in Italia per i prossimi campionati europei.

Pubblicato il 10 Giugno 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito