Calciomercato: blindato anche Dossena. L'agente conferma: non si muove da Napoli

La conferma dell'ala sinistra al Napoli arriva direttaemnte dal suo agente, Roberto La Florio. Intervistato da Auriemma a Si Gonfia La Rete il procuratore ha chiarito la posizione del suo calciatore. "Andrea Dossena sta bene al Napoli e non si muove. La società sta cercando un sototituto? Per fare la Champions devi avere uns ostituto per ogni ruolo, e poi nella forma in cui è adesso Dossena, in Italia non ha rivali".

Calciomercato: blindato anche Dossena. L'agente conferma: non si muove da Napoli

Parole che trasmettono entusiasmo ai tifosi. Dossena in effetti, dal suo arrivo al Napoli dal Liverpool, ha mostrato un rendimento in costante crescita, mai stratosferico, ma sempre orientato a migliorare. Ci si aspetta grandi cose da lui sia in Campionato che nelle coppe, e dopo la militanza nel prestigioso club inglese vedremo un Dossena motivato a fare un'ottima Champions con la maglia azzurra. E non ha abbandonato l'idea di essere convocato in Nazionale, in cerca di una chance per gli europei del 2012 in Polonia e Ucraina.

Pubblicato il 06 Giugno 2011 da Antonello De Simone

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito