CAGLIARI 0 - NAPOLI 0

Al Sant'Elia finisce zero a zero tra Cagliari e Napoli, che devono accontentarsi di un punto ciascuno al termine di una partita concitata, con continui rovesciamenti di fronte e tantissime occasioni da rete. Basti pensare che nel match si sono avuti la bellezza di quattro legni, due traverse del Cagliari, un palo e una traversa del Napoli. Il Napoli inizia subito in attacco, e al primo minuto Zuniga disegna un bel cross per Dossena che cerca la porta e trova il palo. Al 4' è il Cagliari a farsi pericoloso, approfittando di un errore di Gargano che porta Nené sotto porta: De Sanctis miracoloso para. Due minuti dopo è ancora il Napoli a farsi pericoloso con Santana, che manca di poco la porta. Al 13' un'indecisione difensiva dei sardi consente a Zuniga di rubar palla, ma Agazzi in uscita blocca il colombiano.

CAGLIARI 0 - NAPOLI 0

Al 23' traversa del Cagliari, con Nenè di testa a cercare l'incrocio dei pali. Passano nove minuti e arriva il terzo legno della partita, con Santana che devia verso la porta un cross da calcio d'angolo di Lavezzi ma trova il palo. Altri tre minuti e la fortuna pareggia i conti, con un tiro di Nainggolan che si stampa sulla traversa. Sul finale della prima frazione di gioco l'arbitro ammonisce il Pocho Lavezzi, del tutto ingiustamente. All'ottavo minuti del secondo tempo Mazzarri dipone il primo cambio: esce Lavezzi entra Hamsik. Al 22' altra sostituzione con Maggio che rileva Santana e Zuniga che passa in attacco dietro Cavani. Tre minuti dopo entra anche Inler al posto di un Gargano alle prese con problemi muscolari. Sul finale il Napoli tenta l'assalto, ma Agazzi si oppone bene prima a Szemaili, poi a Maggio. Il match finisce con l'ammonizione di Maggio. Da annotare la buona prestazione di Fernandez, che ha gicoato per 90' al posto di capitan Cannavaro.

Pubblicato il 23 Ottobre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito