BUON NATALE, NAPOLI!

Lo staff di bigliettinapoli.com augura ai suoi lettori un felicissimo Natale.

BUON NATALE, NAPOLI!

Inizia la pausa natalizia, e il Napoli già ci manca. Fosse per noi si giocherebbe pure a Natale. Ma Babbo Natale quest'anno per noi tifosi azzurri è stato particolarmente generoso. Ci ha portato un'insperata qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, e ci ha dato il Chelsea in regalo, una squadra di grande spessore e noto blasone, che è al tempo stesso abbordabile per le furie azzurre. Del resto, solo Real e Barcellona avrebbero significato per noi un ostacolo insormontabile (quanto in realtà sia per noi insormontabile pure quello ci piacerebbe scoprirlo solo in finale). Babbo Natale ci porta poi anche un giocatore che, a verderlo su Youtube e a leggerne sui giornali potrebbe essere un nuovo messia calcistico, un futuro fuoriclasse da forgiare all'ombra del Vesuvio dove, se dio lo vorrà, potrebbe diventare un nuovo idolo nel Golfo. Eduardo Vargas, dalle Ande agli Appennini. Se saprà emozionare la torcida partenopea c'è da scommetterci che non lo chiameranno Vargas, ma Eduardo. Auguri ancora, passate un bel Natale e regalatevi biglietti del Napoli!

Pubblicato il 25 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito