BRACCIO DI FERRO TRA CAVANI E DE LAURENTIIS: ANCHE IL PSG PUR DI ANDARE VIA?

Cavani sembra disposto ad accettare tutto pur di rincorrere la sua ambizione

BRACCIO DI FERRO TRA CAVANI E DE LAURENTIIS: ANCHE IL PSG PUR DI ANDARE VIA?

La resa dei conti per Cavani e De Laurentiis arriverà quanto prima. Tra le parti si prospetta un braccio di ferro senza esclusione di colpi, a partire dalle giornate di domani, mercoledì 3, e giovedì. Il presidente avrebbe accettato di incontrare Pierpaolo Triulzi, agente del Matador, per definire insieme il futuro del giocatore. Potrà succedere tutto e il contrario di tutto. L'unica posizione chiara è stata assunta dal patron, che non avrebbe nulla da aggiungere a quanto già scritto sul contratto: o i 63 milioni della clausola rescissoria senza sconti, o l'attaccante rimarrà in azzurro.

Il Chelsea si è detto pronto a versare nelle casse partenopee una cifra pari a 50 milioni di euro, offerta che non sarebbe andata a genio a De Laurentiis. Il presidente ha in mente di trattenere in squadra il suo talento, in vista della Champions League e della prossima lotta scudetto, e mai si sognerebbe di svenderlo per fare un piacere a lui, o chi per lui. Di sconti non se ne offrono, anche a costo di infrangere l'ambizione del Matador. Se l'incontro tra Triulzi e De Laurentiis si rivelasse disastroso, il ragazzo potrebbe anche decidere di prendere dall'Uruguay, dove sta trascorrendo le sue vacanze, il primo volo per Napoli, intervenendo sulla questione di persona.

Di cosa si parlerebbe non si sa. Forse dell'interessamento del Paris Saint-Germain, che dal nulla si candida di giorno in giorno con più insistenza ad essere l'unico club disposto ed in grado di pagare per intero la sua clausola rescissoria. Il portale transalpino Le Parisiene.fr proprio in queste ore parla di un incontro segreto consumatosi ieri tra il Triulzi e Leonardo. I francesi non avrebbero problemi a versare nelle casse del Napoli tutta la cifra richiesta. Il Matador, in tal senso, si sarebbe già preoccupato di chiedere informazioni sulla città a Lugano, amico e suo connazionale. Nel caso, la coppia con Lavezzi si ricomporrebbe clamorosamente?

Pubblicato il 02 Luglio 2013 da Nadia Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito