Bigon: Lavezzi è incedibile

Il direttore sportivo del Napoli chiude immediatamente l'ennesimo caso Lavezzi che, assieme al caldo, aveva iniziato a tormentare l'estate dei tifosi napoletani. Sullo sfondo la querelle per la settimana di vacanze supplementari accordata al Pocho, che appena arrivato a Castelvolturno reduce dalla Coppa America, aveva ricevuto la licenza per raggiungere Porto Cervo per altri 6-7 giorni di mare e vacanze. Sull'argomento c'era stato anche un accenno di polemica tra Mazzarri, fautore del bonus estivo, e De Laurentiis contrario alla concessione fatta all'argentino. Sul caso si era poi piombato Libero, il quotidiano milanese diretto da Maurizio Belpietro, che aveva "scovato" sabato notte un Lavezzi dedito a ballare in discoteca fino all'alba. Il pezzo, molto pungente, parlava di un Napoli piegato al volere del suo nuovo re, a cui avrebbe consentito ciò che nemmeno a Maradona era stato permesso. Tanto da lanciare la provocazione: a questo punto dategli la 10! Nelle ultime ore il clima era poi diventato più teso, con voci insistenti che davano il Pocho nel mirino di Atletico Madrid (che però non ha i soldi per comprarlo), di Borussia Dortmund e Manchester City.

Bigon: Lavezzi è incedibile

Proprio sul club guidato da Roberto Mancini si mormorava in queste ore in quel di Napoli. Secondo voci che rimbalzavano da un quartiere all'altro della città, il City avrebbe proposto uno scambio Lavezzi-Balotelli. A frenare la ridda di supposizioni ci ha pensato poco fa Bigon. Il DS del Napoli ha bollato come fantacalcio un'ipotesi del genere e ha ribadito, in una forma che non può più dare adito a dubbi, che Lavezzi da Napoli non si muove: "Balotelli è un bravissimo calciatore, ma Lavezzi per noi è incedibile. Ormai è del Napoli, è lagato a noi e non ci sono motivi per cambiare". Capitolo chiuso, si spera. Venerdì il campione argentino si riunirà alla squadra per riprendere gli allenamenti, e con lui ci sarà anche Cavani. Torna quindi operativo l'attacco titolare degli azzurri che, se non verrà messo in campo nell'amichevole contro il Maiorca, giocherà senza dubbio sul terreno dello storico Camp Nou contro il Barcellona il prossimo 22 agosto.

Pubblicato il 09 Agosto 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito