ROMA - NAPOLI: BENITEZ VUOLE IL SORPASSO.

Grande attesa per la sfida dell'Olimpico.

ROMA - NAPOLI: BENITEZ VUOLE IL SORPASSO.

Dopo la sosta imposta dagli impegni delle nazionali, con la maggior parte dei giocatori delle big impegnati in amichevoli o nelle partite di qualificazione ai prossimi Mondiali, ecco che ritorna il campionato di serie A. E sarà un ritorno coi botti, perchè domani sera è in programma allo Stadio Olimpico di Roma, la sfida d'alta classifica tra la capolista Roma e il Napoli di Benitez, attualmente al secondo posto, in concomitanza con la Juventus e a soli due punti di distanza dai giallorossi.

Benitez, nonostante non pensi che la partita di domani sera sia decisiva per lo scudetto, è conscio che si tratta di una partita importantissima. Una vittoria consentirebbe ai partenopei di scavalcare la Roma e riprendersi la testa della classifica persa dopo il pareggio casalingo contro il Sassuolo. Una sconfitta, invece, significherebbe un gap di 5 punti con i giallorossi e con gli impegni del Napoli in Champions, sarebbe poi difficile rimontare.

Il tecnico spagolo avrà quasi tutti gli elementi della rosa a disposizione, compreso Gonzalo Higuain, assente nelle due ultime uscite del Napoli, tra cui la sfida all'Emirates Stadium contro l'Arsenal. Probabile che l'ex tecnico di Liverpool e Chelsea, si affidi alla coppia Higuain-Insigne per fermare la corsa record di Francesco Totti e compagni. Sicuro del suo posto, invece, Marek Hamsik, sul quale sono affidate la maggior parte delle speranze azzurre.

Pubblicato il 17 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito