IL NAPOLI BEFFA IL TORO ALL'ULTIMO MINUTO.

Ancora decisivo l'argentino Higuain.

IL NAPOLI BEFFA IL TORO ALL'ULTIMO MINUTO.

Nel primo dei due posticipi della ventottesima giornata di Serie A, il Napoli di Benitez vince in trasferta contro il Torino di Ventura e conquista tre punti fondamentali nella lotta per il secondo posto, ma che rinsaldano anche la terza posizione in classifica, mettendola al riparo dalle insidie rappresentate da Inter e Fiorentina. Il Toro, invece, esce sconfitto e si allontana ancora di più dalla zona Uefa.

Tuttavia, la squadra di Ventura avrebbe meritato qualcosa in più. Infatti, il Toro ha dominato nel corso di tutti i 90 minuti, prendendo anche due pali e sbagliando numerose occasioni da rete. Il Napoli, invece, è apparso stanco e svogliato e solo gli interventi di Reina hanno evitato che andasse sotto nel corso della partita. Poi, nel finale, la rete di Higuain, che è bravo ad involarsi tutto solo davanti al portiere avversario, raccogliando un assist perfetto di Hamsik.

La dinamica del gol partenopeo, però, è stata contestata sia dalla panchina granata che dal pubblico sugli spalti. Infatti, l'arbitro non avrebbe fischiato un intervento falloso dell'argentino sul difensore Glik, che dal contrasto con il Pipita sarebbe rovinato a terra, lasciando poi tutto solo l'attaccante per la rete del vantaggio ospite. Sicuramente anche quest'episodio farà discutere molto in settimana, ma il Toro non può che rimpiangere le occasioni da rete sciupate.

Pubblicato il 17 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito