NAPOLI, LA QUALIFICAZIONE SI DECIDE AL SAN PAOLO.

Gran colpo di mercato: potrebbe arrivare Iker Casillas.

NAPOLI, LA QUALIFICAZIONE SI DECIDE AL SAN PAOLO.

Quel che si pensava, almeno dalla maggior parte degli addetti ai lavori non da Benitez, una passeggiata di salute si è dimostrata una dura battaglia dal quale, solo per l’imprecisione e la poca esperienza degli attaccanti dello Swansea, non si è trasformata in una debacle clamorosa in Europa League. Il Napoli era anche partito forte, con due grosse occasioni da gol in quattro minuti, ma successivamente i padroni di casa, almeno nel primo tempo, hanno preso il sopravvento, e solo la prestazione super del portiere napoletano Rafael, ha tenuto a galla i partenopei. Nel secondo tempo, lo Swansea è calato d’intensità, ed a quel punto il Napoli avrebbe potuto portare a casa la partita.

A fine gara, il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, non era sorpreso dalla gara messa in campo dagli avversari, affermando che si aspettava che lo Swansea alzasse i ritmi e facesse girare palla velocemente. Per il ritorno, Don Rafè ha detto che il Napoli dovrà fare la sua partita, aggiungendo che una delle note positive della serata, è stato non aver subito reti.

Un problema, però, la partita di Europa League, l’ha creato al Napoli: infatti il portiere Rafael, uscito anzitempo dal match, sembra abbia riportato una distorsione, ma gli accertamenti saranno più precisi nelle prossime ore. Benitez, sempre in vista del ritorno, dovrà fare i conti anche con i diffidati: Hamsik, Insigne e Maggio.

Un altro infortunato di lungo corso è Juan Camilo Zuniga. Sulle condizioni del colombiano, ha detto la sua il Medico Sociale del club partenopeo, Alfonso De Lucia, affermando che il recupero dell’esterno prosegue a rilento, ma che non bisogna forzare la mano perché la società punta molto su di lui. Stando a quanto dice il medico, Zuniga sta volgendo un lavoro prettamente atletico, non tecnico, volto al pieno recupero del giocatore, ed il ginocchio sta reagendo bene. Dopo il lavoro in palestra, ci si sposterà sul campo: ma il suo utilizzo, al momento, è molto lontano.

Tra giocatori che si cercano, e quelli che si offrono (in un certo senso, ndr), il mercato del Napoli è sempre attivo. Alcune indiscrezioni provenienti dalla Spagna, parlano di un Iker Casillas molto vicino al club azzurro. La motivazione di questa scelta pare sia proprio il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, che lo farebbe giocare con continuità, in più ritroverebbe tre suoi ex compagni di squadra come Higuain, Albiol e Callejon. Chi, invece, ha espresso il desiderio di giocare con la maglia della sua città, il Napoli, è Mimmo Criscito, attualmente allo Zneit San Pietroburgo di Luciano Spalletti. In tema di esterni, Giandomenico Mesto sta lavorando, tramite il suo agente, Moreno Roggi, al rinnovo contrattuale.

Pubblicato il 21 Febbraio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito