IL NAPOLI ELIMINATO DALLA EUROPA LEAGUE.

I partenopei pareggiano in casa con il Porto.

IL NAPOLI ELIMINATO DALLA EUROPA LEAGUE.

Davanti ad un San Paolo vestito a festa, dove erano più di 50 mila i tifosi che sono accorsi sugli spalti per trascinare la squadra partenopea nella rimonta contro il Porto, gli uomini di Benitez non sono andati oltre il pareggio, quindi, in virtù della sconfitta per 1 a 0 subita giovedì scorso in Portogallo, sono costretti a lasciare l'Europa League.

Una vera e proprio delusione, anche perchè il Napoli era riuscito a portarsi in vantaggio nel corso del primo tempo, al 21', grazie alla rete del macedone Pandev. Ma nel secondo tempo, l'esperienza dei portoghesi è venuta fuori, così la squadra ospite ha segnato la rete del pareggio al 69' con Ghilas. Un gol che ha spezzato le gambe ai giocatori di Benitez, perchè sarebbero stati necessari almeno altri due gol per raggiungere la qualificazione. Ma ormai l'animo era a pezzi, così il Porto è andato anche una seconda volta in gol, questa volta al 76', grazie alla rete dell'ex giocatore dell'Inter, Quaresma. Inutile, nel finale, la rete del pareggio firmata da Zapata.

Ora il Napoli potrà concentrarsi soltanto sul campionato, dove è piena lotta con la Roma per il secondo posto, che significherebbe l'accesso alla Champions League senza la necessità di passare per i turni preliminari di agosto. Un obiettivo minimo per il club di De Laurentis, che quest'anno era partito con altre ambizioni, sia in Europa che in campionato.

Pubblicato il 20 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito